quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 14/05/2010 10:43:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size1"> Io Papà lo sono per la terza volta da 20 gg e non mi preoccupo per la sostituzione del camper perchè il neonato o meglio, nel mio caso, neonata, non avrà bisogno di molto spazio per i primi anni, quindi credo che tu abbia un bel pò di tempo per decidere e magari nel frattempo viene fuori qualche modello nuovo più confacente alle ns. esigenze. AUGURIid="blue">
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 14/05/2010 12:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi sa tanto che due sono le situazioni, o tu hai il gavone spermatico che tracima[:D][:D][:D][:D][:D]o hai il pisello bucato, che perde[:D][:D][:D][:D] hanno ragione i superpapà con 3 figli, magari prima di affrontare una spesa, vedi come ti trovi con questo per i primi tempi, e poi vedi...non fasciarti la testa prima di ropertela... ciao e super auguri[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 17/05/2010 13:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz...questo non lo avevo considerato[:(!][:(!] effettivamente potrebbe essere un grosso problema...il mio KATA ha la coibentazione praticamente inesistente in cabina...ma chi l'ha provata ?[?][?] dubbi, ripensamenti, problemi avuti? DRUIDO fatti avanti...
quote:Risposta al messaggio di Maple inserito in data 17/05/2010 15:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laika doppio pavimento...prima di acquistare il mio mitico RIMOR KATA sono andato a vedere un LAIKA usato di 5 anni (non ricordo il modello) ma ho purtroppo notato la grande difficoltà nello stare ben dritto all'interno...io sono alto 190 cm e con quel modello rasentavo il soffitto...quindi l'ho dovuto scartare...ma sono tutti così "BASSI"...il doppio pavimento farebbe comodo per stivare aggetti...solo quello perchè come già detto in inverno lo userei molto poco se non mai...sono il fortunato possessore di una casetta in montagna quindi...niente camper in inverno per sciare se non per qualche W.E. in località particolari...
quote:Risposta al messaggio di kikkino inserito in data 17/05/2010 16:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nessun problema con tre figli in mansarda? bene allora posso adottare anche questa soluzione[:)][:)]...che tipo di protezione hai usato? potresti darmi maggiori informazioni? il mio KATA ne è completamente sprvvisto e quindi dovrei montarmela da me e se il caso vorrei fare un lavoretto esteticamente bello e realmente efficace[;)] Paolo