CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Quale camper comperare con 3 bimbi piccoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 66
16
moida (Pietro118)
moida (Pietr...
20/09/2009 1786
Inserito il 16/06/2010 alle: 14:04:25
quote:Risposta al messaggio di denda CH inserito in data 16/06/2010  13:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Parlavo di 130 km/h quando vado in macchina, mi sono spiegato male[:(], con il camper il mio limite è 100 km/h[:)][:)][:)]
15
decio1969
decio1969
05/04/2010 362
Inserito il 16/06/2010 alle: 14:18:20
ahahah Beh comunque il discorso senza far polemiche in parte è giusto e posso anche condividerlo . Se c'è una regola questa va rispettata che si asia Svizzeri o Italiano poco importa. A mio avviso la regola è sbagliata ... e te lo dimostra che TUTTE le assicurazioni italiane ti inseriscono senza sovrapprezzo la clausola FUORI PESO entro il 10% . Questo cosa vuol dire ?? Che salvo casi rari rarissimi son tutti fuori peso non perchè siano pirati della strada ma quando prendi un mezzo che a vuoto come il mio è 30 q.li cosa ci metti a superarlo ? Anche si viaggi scarico avrai un po di gasolio o ogni 5 km ti fermi a mettere 2€ ? Se è omologato per 5 e ci viaggi in 5 persone normali mettiamo di 70kg son 350kg cosa ci vuole a superarli ? Son sbagliate le regole oppure i Camper son troppo pesi ma se li vendono uno li dovrà pur usare?? Oppure prendo un Camper e me lo piazzo in giardino di casa mia perchè son fuori peso ... Capito il problema ??
----
----
-
Inserito il 16/06/2010 alle: 18:25:47
Ho l'impressione che quella del gavone passante in coda sia un po' una moda... .. a meno che non si usi con il letto inferiore alzato, e quindi come vero e proprio garage (utilissimo) per caricare le biciclette, trovo che con il letto abbassato sia veramente molto difficile sfruttare il tanto spazio a disposizione. Nel gavone dei 7posti con castello longitudinale - pur di dimensioni inferiori - l'accessibilità laterale 'a tutta lunghezza' consente di utilizzare ogni centimetro di spazio disponibile, e con molta più comodità ! Almeno questa è la mia esperienza con l'autoroller 2 (anno 2003). Complice sportelli di accesso non larghissimi (50 cm), la mancanza del ribassamento e l'impossibilità di accedere al vano dalla cellula, lo stivaggio di oggetti ingombranti (sedie, tavolino, etc.) è problematico ! Ho un amico che sotto al letto 'longitudinale' riesce a riporre agevolmente molti più oggetti di me ! E poi il vecchio e quasi estinto 7 posti con letti longitudinali ha di solito anche il bagno più grande, e la seconda dinette di dimensioni normali e non ridotte ! meditate...
17
denda CH
denda CH
06/04/2008 230
Inserito il 16/06/2010 alle: 19:51:22
quote:Risposta al messaggio di decio1969 inserito in data 16/06/2010  14:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Problema perfettamente capito no problem. Dico l'ultima cosa poi non rompo più ... la cosa che in tutto il discorso mi sfugge è come sia possibile che le assicurazioni assicurino standard un comportamento fuori legge[?][xx(][V], giuro che da noi potresti anche offrire uno sproposito ma non te lo permetterebbe nessuno ... poi ... meglio per voi se lo potete fare ... A voi sembra uno comportamento logico?Vuol dire dare per scontato che tutti sono fuori legge e allora mi chiedo ma chi fa rispettare la legge cosa fa? Niente? Mah ... Per il resto concordo che di regola o si trova il sistema di far pesare meno i mezzi, dubito, o si adegua il peso limite per la patente B. Buona serata Moni
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
15
pierpa1966
pierpa1966
09/02/2010 1
Inserito il 18/06/2010 alle: 18:05:58
Se voi ti posso vendere il mio superbrig 689 del 2009 attrezzato con Tre letti a Castello in coda I bambini sono sistemati ma viene a mancare un po' di garage ma ci se la fa lo stesso io ho messo un gavone sul tetto e ci sistemo di molta Roba.auguri per I Tre figli
15
justintime64
justintime64
rating

01/04/2010 1283
Inserito il 21/06/2010 alle: 11:39:40
FATTO, dopo attente valutazioni, la scorsa domenica ho fatto il grande passo...[:)][:)]...sostituito il mio Katamarano 1 con un altro RIMOR ....EUROPEO 89....su meccanica Ducato 130 cv...speriamo in bene... DECIO 1969....ho seguito il tuo consiglio...[:D][:D][:D]...in seguito ti chiederò spiegazioni su eventuali modifiche da apportare...se necessarie.... Ringrazio tutti per i numerosi ed utilissimi consigli dati....senza di voi mi sarei perso nella selva delle offerte e sicuramente avrei fatto un ennesimo "grande" errore...[;)][;)][;)] Paolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link