quote:Risposta al messaggio di denda CH inserito in data 16/06/2010 13:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parlavo di 130 km/h quando vado in macchina, mi sono spiegato male[:(], con il camper il mio limite è 100 km/h[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di decio1969 inserito in data 16/06/2010 14:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Problema perfettamente capito no problem. Dico l'ultima cosa poi non rompo più ... la cosa che in tutto il discorso mi sfugge è come sia possibile che le assicurazioni assicurino standard un comportamento fuori legge[?][xx(][V], giuro che da noi potresti anche offrire uno sproposito ma non te lo permetterebbe nessuno ... poi ... meglio per voi se lo potete fare ... A voi sembra uno comportamento logico?Vuol dire dare per scontato che tutti sono fuori legge e allora mi chiedo ma chi fa rispettare la legge cosa fa? Niente? Mah ... Per il resto concordo che di regola o si trova il sistema di far pesare meno i mezzi, dubito, o si adegua il peso limite per la patente B. Buona serata Moni