quote:Risposta al messaggio di sersan inserito in data 25/01/2011 16:10:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Dream One inserito in data 25/01/2011 18:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ( se il gasolio è allungato con acqua come fanno alcuni distributori disonesti addio al bruciatore ).id="red"> E te in quel caso ti preoccuperesti del bruciatore? comincia a pensare a pompa iniettori e al fatto che sei a piedi, ************** Adelmo
quote:Risposta al messaggio di gala inserito in data 25/01/2011 18:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo consiglio , il web. con poco lo puoi sempre montare in seguito, mentre la truma rimarrebbe molto più complicato e dispendioso Davide
quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 25/01/2011 19:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 25/01/2011 19:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si comprende per quale motivo si debba insolentire qualcuno che non la pensa allo stesso modo accusandolo di sparare ******. Si può condividere oppure no un'opinione ma vogliamo che siano trattate tutte con il rispetto che meritano e non denigrate. Grazie. Il Team di Moderazione id="red">
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 26/01/2011 12:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Poi ho pensato "vediamo che ****** ha scritto queta volta Mario?" Dai però! Cambia un po' il copione[;)] Sei un po' fissato con il pellet[8D] Vittorio[:)]
quote:Risposta al messaggio di sersan inserito in data 25/01/2011 16:10:06 Sto per acquistare un semintegrale Wingamm Brownie 5.8 GL>>
quote:Risposta al messaggio di gala inserito in data 25/01/2011 18:15:15 Ciao, io appena acquistato il Brownie 5.8 GL>>
quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 26/01/2011 11:16:46 noi abbiamo da dicembre 2009 un OASI 610GL>> Invidia, invidia, invidia! [:p][;)] A parte gli scherzi, io mi trovo bene con la combi, ma se si ha intenzione di passare molto tempo in luoghi freddi il Webasto è sicuramente comodo, se supportato da un'adeguata riserva di corrente. Inoltre si può anche pensare di portare una scorta di gas minore, visto che il consumo per fornelli e frigo è bassisimo.
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 26/01/2011 13:02:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho voluto parlarvi di quelle ad oppio; oggi ancora troppo dispendiose, però diffondono aromi ed entusiasmo a volontà. Sempre molto onorato, lieti saluti oiraM
quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 26/01/2011 21:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè sono mezzi molto belli! [;)]
quote:Risposta al messaggio di sersan inserito in data 25/01/2011 16:10:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Se vai su webasto devi prendere il Webasto Dual Top RHA-100 (o 102 con possibilità di allaccio 230V9 per avere anche il boiler e quindi sostituire compentamente la combi6. Secondo le specifiche di progetto il webasto lavora meno aria circa 30% in meno della combi 6 quindi meno possibilità di bocchette e più tempo per riscaldare.Poi per i consumi di corrente medi nelle stesse condizioni (DIN IN1646/2)il webasto consuma esattamente il doppio della Truma 27W contro 12W. Quindi le mie considerazioni sono: Webasto +consumi elettrici,forte richiesta di corrente all'accensione,-aria calda,un pò puzzolente,+rumoroso,importanti consumi di gasolio. Truma riserva di gas limitata a 5-6 gg con 2 bombole 10Kg. Personalmente le bombole le ho sempre trovate anche nel nord europa quindi voto per la Truma. ciao e buona scelta. Andrea