quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 14/10/2011 23:01:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sconti ne fanno sempre, magari in accessori ma qualcosa si spunta dipende dalla tua capità di contrattare. Non mostrarti mai troppo interessato/smanioso di comperare proprio il mezzo che ti vogliono vendere ed avrai qualche chance in più [;)] in ogni caso non esistono regole, vai e tira il collo... [:D] auguri [:)]
quote:Risposta al messaggio di tico inserito in data 15/10/2011 07:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che io sappia una volta il giro di boa c'era poco prima della fiera di Parma che si fa a settembre.Questo perchè,con l'uscira dei nuovi modelli,tutto quello che rimaneva dentro era da dar via il prima possibile. Senza reso puoi fare grandi affari se ti compri un mezzo edizione 2010 e sai contrattare
quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 14/10/2011 23:01:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non sono aggiornato, comunque a fine 2008, nell'acquistare un Laika Ecovip, fui consigliato da un venditore circa i parametri che ti fanno ottenere buone condizioni di acquisto, e sono: - Apertura di un finanziamento presso la sua finanziaria (proposta dal concessionario) -Acquisto di optional che deve vendere ed installare il concessionario (è in questo che hanno più margini di guadagno) -L'acquisto di un nuovo senza permuta , per i concessionari è una manna dal cielo, ovvero il cliente perfetto. Io all'epoca , cioè tre anni fà, risparmiai circa 11000 euro vs il prezzo di listino e del valore degli optional fatti installare. Ciao Marcello