quote:Risposta al messaggio di Da.do inserito in data 04/10/2010 17:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CArthago....con l'interno rivestito in feltro sopra l'alluminio Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 04/10/2010 18:31:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sceglierei la monoscocca di vetroresina, su quella qualsiasi danno è riparabile con poca spesa,(un pò di rseina e un pò di vernice) mentre su quella in alluminio, o ci fai una pezza, o cambi tutto il foglio.[;)]
quote:Risposta al messaggio di maxmaxch inserito in data 04/10/2010 21:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto riguarda il monoscocca in vetroresina, oltre che Wingamm, da chi viene usato? Aiesistem Firr Ark Design Camper Monoscocca AZ System Molinari VAS L'ex EVM che ora si chiama VRM o qualcosa del genere Papillon Esterel F.lli Galluccio Le Voyageur ( se ricordo bene) Top Group E ancora altri che non ricordo!![;)]
quote:Risposta al messaggio di maxmaxch inserito in data 04/10/2010 21:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I primi che mi vengono in mente oltre a Wingamm: Aiesistem Camper Monoscocca Galluccio Papillon e altri piccoli allestitori più o meno diffusi.
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 04/10/2010 18:31:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] ah, ecco, carthago... grazie dell'info. [:)]
quote:Risposta al messaggio di falchirossi inserito in data 05/10/2010 12:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma la vetroresina ha un invecchiamento precoce? Da totale inesperto credevo che al contrario fosse un materiale poco soggetto all invecchiamento... Il mio camper ha 17anni e muso e coda sono in vetroresina ma sembrano come nuovi.
quote:Risposta al messaggio di maxmaxch inserito in data 04/10/2010 17:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le nuovissime in gasbeton da mm 50 oserei definirle eccezzionali, sotto tutti i punti di vista. Cordialmente Geom. Mario