quote:Risposta al messaggio di diniz inserito in data 26/12/2012 22:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovresti rivolgerti ad un centro ALKO o qualche meccanico esperto in queste cose, per vedere se si possono ritarare caricando le barre di torsione, col tempo hanno bisogno di manutenzione. Se usi la funzione <Cerca> troverai altre info dettagliate sulle Alko Ivo
****************** quote:Risposta al messaggio di il solitario inserito in data 27/12/2012 17:42:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qualcuna ha esperienza con le molle ripartitrici di carico su ford transit? Auguri Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 27/12/2012 19:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa se rispondo adesso,ma non avevo letto prima.Sul Ford,ma parlo del 2500id avevo i soffietti Alko,ma nel mio caso il mezzo o era troppo morbido,o troppo rigido,per cui non mi sono trovato bene.Poi ho sempre avuto Ducato.Prova ad usare la funzione cerca,li ci sono diverse discussioni,oppure apri un nuovo argomento specificando pero'il problema sul Transit.Sul Forum ci sono buoni conoscitori del marchio Ford. Saluti ed Auguri