quote:Risposta al messaggio di portiere inserito in data 11/11/2011 18:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> usa una poliuretanica tipo sikaflex e non avrai sorprese
quote:Risposta al messaggio di portiere inserito in data 11/11/2011 18:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 12/11/2011 07:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prodotto corretto,espandente come tutti i poliuretanici,che polimerizzano con l'umidita' dell'ambiente
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 13/11/2011 08:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...i sigillanti siliconici poliuretanici... delle due l'una: o sono siliconici,o sono poliuretanici...[;)]
1 salutone
quote:Risposta al messaggio di trottalemme64 inserito in data 13/11/2011 13:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>giusta osservazzione ma che potevi benissimo evitare , anche se era ben evidente l'intenzione per tuo piacere ho corretto il mio post ma per mè possono utilizzare quel cavolo che vogliono e proprio me ne sbatto altamente
quote:Risposta al messaggio di trottalemme64 inserito in data 13/11/2011 18:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>senti io mi riferivo ai sigillanti e non colle poi chiamali come meglio ti pare ma il sottoscritto non ha consigliato ne suggerito nessun tipo di colla o sigillante questo sia ben inteso e non so neanche perchè sto perdendo tempo in questo modo , se poi vuoi creare polemica hai sbagliato personaggio , io ti tè e dei tuoi suggerimenti non ne ho alcun bisogno e anche se ne avessi bisogno di sicuro e certo non mi informerei su COL ma dal vero professionista in merito che si presenta davanti ai miei occhi , personalmente non ti conosco e non so chi sei ne mi interessa saperlo , purtroppo COL di falsi o presunti improvvisati professionisti abbonda alla grande , non sperare in una mia risposta in merito , stop mario