quote:Risposta al messaggio di rbnlnz inserito in data 07/09/2010 06:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 10/09/2010 12:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Segretario: Qualche problema il Miller ce l'ha avuto con infiltrazione della parete di dietro...alla fine della parete sotto il paraurti c'è un profilo, messo come terminale , che può sporgere di un millimetro oltre la sezione del pannello...ebbene, quel milimetro di profilo fa raccolta di acqua che si infiltra sulla parete...è un difettuccio che alla lunga,e fuori garanzia, comporta una spesuccia non indifferente per il ripristino delle cose allo stato iniziale...>> Idem, stesso problema. Non ho infiltrazioni (solo un po' di umidità) e sono in lista x fare una modifica in garanzia (che è di 5 anni)
quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 11/09/2010 08:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai parlando di un modello specifico o la tua annotazione riguarda tutti i Miller indistintamente? Grazie per la precisazione. Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 11/09/2010 08:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sapevo se rispondere a questo post perchè "mi rodono" ancora parecchio tutti i "difetti di gioventù" o di "vecchiaia precoce" riscontrati in questi 5 anni. Di rogne con il Miller ne ho avute fin dal primo giorno dell'acquisto nel 2005 di un New Jersey nuovo, mannaggia... un elenco che dimostra il pressapochismo con cui vengono assemblati questi vr associata all'incompetenza degli interventi eseguiti in "garanzia" dal concessionario: 1-i cilindri delle serrature (tutte!) tutti sbagliati, nessuno aveva controllato e per un mese potevamo entrare solo dalla cabina (risolto in parte in garanzia)id="purple"> 2-fessura di 1 cm tutto attorno al contenitore delle bombole da cui entrava copiosamente gas di scarico e geloid="green"> 3-tubi dell'acqua che si staccavano per troppo calore se accendevamo la truma in modalità boiler (senza ventilazione), con allagamento di tutta la cellula (intervento in garanzia senza aver risolto niente..si staccano ancora!) id="navy"> 4- da subito, dopo un mese, mi accorgo che sulla parete posteriore si sentono al tatto dei "grani tipo riso", intervento in garanzia con siliconature del profilo esterno di congiunzione fra tetto e perete...l'anno scorso mi accorgo che i granellini di riso aumentano e staccando la fettuccia copri viti esce dell'acqua! asciugo e risigillo tutto dall'esterno in attesa di un intervento in garanzia che non mi viene riconosciuto!id="maroon"> 5- cornice di alluminio del portellone si è scollato (risolto in garanzia)id="limegreen"> 6-gavone allagato ho trovato un foro fatto da una vite per fissare la serratura lasciato aperto sotto la guarnizione, che ho sigillato (risolto)id="brown"> 7-ventilazione in mansarda arriva fredda perchè il tubo della stufa passa all'esterno (dentro l'angolare sinistro)senza isolante ne coibentazione (risolto:mi sono rifatto la canalizzazione all'interno)id="red"> 8- sostituito pavimento bagno-doccia perchè crepato, si è rotto nuovamente ma con meno crepi....id="blue"> Ora, per il rischio infiltrazione della parete posteriore, hai fatto delle foto, per capire meglio di questo difetto? Il profilo che sporge è solo sulla base della parete posteriore o lungo tutto il perimetro? Grazie Gigi
quote:Risposta al messaggio di salomogi inserito in data 12/09/2010 20:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora io sono stato più fortunato (ho un semintegrale Maryland)! certo che io al posto tuo l'avrei portato subito a far benedire al Santo! ciao Paolo