quote:Risposta al messaggio di Peppone64 inserito in data 11/12/2010 17:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E'attaccato al negativo della BM...comunque non capisco come mai queste tensioni non sono sempre uguali, infatti come dici tu, strano che senza assorbimenti ci sia la differenza. Può darsi che se vado adesso misuro un'altra tensione! Vacci a capire?! Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di maxmaxch inserito in data 13/12/2010 13:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so,lo so che la Thedford è specializzata nei ce..i,ma i nuovi frigo sono come i vecchi[}:)]?
quote:Risposta al messaggio di Peppone64 inserito in data 13/12/2010 20:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Detto e fatto.Hai una email.ciao,Franco
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 13/12/2010 21:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessa anche a me, grazie ciao Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 14/12/2010 11:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simone,che dirti,per me ormai il dado è tratto,come si suol dire. Il camper l'ho acquistato e vedremo poi come si comporta questo modello. Il concessionario mi ha riconfermato che di tutti gli adria venduti quest'anno nessuno si è lamentato di questi frigo,poi.... Ho chiamato anche un amico che fa assistenza sui frigo dei camper in zona di Roma e anche lui mi ha confermato di non essere a conoscenza di problemi evidenti sugli attuali Thedford. Speriamo bene.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 14/12/2010 19:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stando a quanto dicono i problemi dovrebbero averli risolti già da un paio di anni, ho chiamato e parlato con mezzo mondo ma a me i problemi restano irrisolti, che dopo come dice Peppone molti non ci fanno caso è un altro discorso. Comunque in bocca al lupo e facci sapere come và, non a sensazione, ma a temperature misurate su strada. Saluti Simone. P.S. se mi dici anche a me come si chiama il tuo conce, magari ci ho già parlato e ti posso dire cosa mi ha detto!
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 15/12/2010 13:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta!
quote:Risposta al messaggio di jeanmaren inserito in data 31/12/2010 16:44:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Queste sono case che non falliscono mai. Spendono due soldi per ricerca, qualità di materiali e vendono al costo dell'oro. Tanto di fessi in giro, ne troveranno sempre. Ciao Raff
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 01/05/2011 19:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con il gan caldo ti accorgerai che va da ******, allora verso ottobre, faranno una nuova magia al frigocesso e ti diranno di provare. Intanto passa ancora un anno. E via di seguito finchè non ti stancherai e lascerai perdere. Tecnica conosciuta. Ciao Raff
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 02/05/2011 15:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho saputo che Vezzali non è più in Thetford per riduzione di personale, e non sò chi c'è al posto suo, hai provato a chiamare direttamente in Tecma? Magari te lo sanno dire. Saluti Simone.