quote:Risposta al messaggio di lukignolo68 inserito in data 20/01/2013 13:22:44 A meno che ci avanzavano da altri lavori e volevamo passare una serata.. >> Concordo.
quote:Risposta al messaggio di lukignolo68 inserito in data 20/01/2013 13:22:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione ma mi piace traffica[:D]!!
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 19/01/2013 14:38:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ho testato....scaldare scalda ma mi sembra una cosa accettabile. Come hai fatto a rilevare le temperature?
quote:Risposta al messaggio di finnico inserito in data 20/01/2013 22:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo usato un termometro per arrosto! [:D] All'inizio i led erano su una piastra di alluminio e questa scottava tanto da far fatica a toccarla (lasciala accesa per un po'). Poi ho messo anche le barre vuote e i dissipatori da pc e la temperatura è scesa. Io però avevo messo molti led (66) in uno spazio ristretto e forse nel tuo caso è meno problematico. Ma le hai montate su qualcosa o direttamente nella lampada?