https://forum.camperonline.it/#...
) perche' e' sbagliato pensare che tutti i camper si infiltrano.. pero' ragazzi leggendo il forum spuntano infiltrazioni proprio come spuntano i funghi. Anche su mezzi recenti... io posso capire il mio.. va bene.. anno 2000, pagato 'solo' 24.000E quattro anni fa.... lasciato sempre fuori... 46.000km all'attivo.... me lo sono ritrovata parecchio infiltrata. E va bene saro' stata sfortunata.. ma mi sembra che qui la faccenda stia prendendo dei risvolti poco piacevoli davvero. Ci sono persone che magari si sono indebitate per 50/60.000euro anche con finanziarie e che si trovano con problemi piu o meno gravi. Leggevo il post della Rimor dove la gente molto contenta si lamentava di problemi molto gravi di progettazione che causavano poi l'entra di acqua e danneggiamento dei materiali. Ok pare ora sistemate.. ma intanto.... Che tristezza..... [:(][:(]quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 15/09/2009 09:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma la tua e' una fissazione del camper al coperto, ma lo vuoi capire se un camper sta all'aperto e in leggera pendenza in modo che l'acqua non ristagni,ma corra via il problema non sussiste. Invece se l'acqua ristagna dai oggi e dai domani prima o poi l'infiltrazione entra.
quote:Risposta al messaggio di Gilardino inserito in data 15/09/2009 14:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti quoto per l'ennesima volta ed il thread titolato "coibentazione cellula" è la conferma che ultimamente, con le infiltrazioni, qualcuno sta facendo terrorismo....e di riflesso nel rispondere ai miei post si scade anche nel "vittimismo"...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Gilardino inserito in data 15/09/2009 14:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggiti bene i miei post perche' io non lo ripeto piu'. La pendenza ti fa scorrer via l'acqua sul tetto si ma tutto il resto? Ci sono anche le pareti, ecc. ecc. Ma che lo dico a fare poi... bah! Ci rinuncio, arrangiatevi.