In passato ci sono stati incentivi di 2500 euro per la rottamazione camper.
Oggi non ne ho idea, dipende se devi acquistarne un altro o meno. Penso tu possa rottamarlo anche sull'acquisto di un'auto nuova.
Se invece devi solo rottamarlo e basta, dovrebbe costare caro, perchè è una rottamazione particolare.
ciao scusa la mia ignoranza in materia ma vendi fino all'ultima vitina e poi procedi. mi raccomando la cosa da buttare per te potrebbe essere oro per un'altro collega che mezzo e' ? scusa la curiosita'
Le spese di rottamazione dal demolitore erano circa 400 euri.
L'ho portato da un concessionario e si arrangia lui.
O viene usato da lui per ricambi, o rivenduto, o quello che vuole.
Era un adriatik 400 del 1991, motore 2500 td con servosterzo con 132.000 km
A fine mese scade revisione, assicurazione, bollo.
Per alcuni è oro si, ma non ho trovato nessuno in alternativa che mi garantisse per fine mese la demolizione e/o passaggio...se non di essere interessati a pezzi singoli...per poi doverlo rottamare io...
Cmq per chi fosse interessato ora è stato regalato a A.R.D.N. di Albano Sant Alessandro (Bg).
Dan
Non so in che condizioni era, ma da possessore di Adriatik 400 ti dico che secondo avresti potuto venderlo, anche se a poco, qualcuno che lo prendeva lo trovavi sicuramente
ciao
del sito vintage non avevo informazione. meaculpa
lo stato non era buono.
in tre anni avrà fatto si e no 3000 km visto (ne ho preso uno nuovo nel 2008...)
questo inverno è scoppiata la batteria servizi (sostituita con una usata) sotto il sedile passeggero...acido d'appertutto...
per il freddo si sono rotte 4 finestre vicino agli attacchi
sempre per il freddo è "scoppiato" il rubinetto/lavandino bagno...
sono tre anni che pago bollo, assicurazione, collaudo, bollino...
ai conoscenti/contattati ho chiesto modica cifra...equivalente solo ai denari per rifare nuovo collaudo; nuovo bollo; passaggio di proprietà
e sistematicamente chiedendo soldi...mi veniva chiesto: garanzia?
da qui la drastica decisione di disfarmene!
a spesa 0 e garanzia 0!
Dan
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.