quote:Originally posted by liuk66> Per me non ha senso comparare i prezzi nelle varie zone d'Italia, dipende molto dalla domanda/offerta della propria zona, dalla condizione del rimessaggio, dalla praticità, dal fattore C che uno può avere, abitando in un posto, piuttosto che in un altro. Io pago € 392 (IVA compresa), all'aperto e sterrato, con carico e scarico, custodito, ma non assicurato e sono a 40 km da Milano e 20 da Bergamo, ma intorno non c'è nessuno. Bye
... nel mio caso mi chiedo dove lo trovo a (Padova ma potrebbe essere Roma Palermo Milano ) ? a quanto ? id="size2">id="navy"> >
quote:Originally posted by nebris> Infatti, anche a Milano c'è poca offerta di posti coperti. Sicuramente dipende dai livelli molto elevati dei prezzi degli affitti.
Chorus tutto vero quello che dici,manca solo una codizione secondo me importante e cioè l'offerta, a Padova i rimessaggi sono rari e quelli coperti praticamente inesistenti,è ovvio che in una situazione del genere il prezzo sale di molto[:(]. Ciao. Giovanni >
quote:Originally posted by jimbo65> Eccezionale! E dove???? ..anche in pvt... Grazie, Marcello
Roma...300Euro/anno scoperto con camper-service; guardiano disponibile senza limiti di orario [:)] Buoni km a tutti Giordano >