quote:Risposta al messaggio di simons inserito in data 29/10/2009 21:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nulla in inverno. Poco in estate. Preferisco scaricare tutti i giorni. Solo se so di non poter scaricare metto una bustina. Comunque secondo me il poere discgregante è una bufala. Sono tutti antifermentativi. Luigi PS. Ho la valvola di sfiato
quote:Risposta al messaggio di mikyrosa inserito in data 09/11/2009 00:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ad esempio qui: [url] http://www.campertourshop.it/index.html?lang=it&target=p114.html?lmd ...ma io non lo uso più da un po' di tempo. ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 09/11/2009 00:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vuoi dire che non usi il liquido? A Mondonaturo ho acquistato un disgregante biologico che fa il suo dovere (disgrega) ma, ahimè, non toglie gli odori... Beh, almeno non contiene formaldeide!! Chicca
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 10/11/2009 14:24:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona idea!!! Quante gocce per volta? Chicca
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 10/11/2009 17:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio abbondare che deficere [:D][:D][:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di floyd2 inserito in data 08/11/2009 17:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> abbiate pazienza, non so molte cose, ma non si può dire la marca o il modello se c'è qualcosa che non ci piace? o se ci piace?
quote:Risposta al messaggio di massimino inserito in data 10/11/2009 18:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi invece al rientro dal w.e. svuotiamo, mettiamo il liquido e due dita d'acqua, così la settimana dopo lo ritroviamo già pronto, pulito e profumato. Chicca
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 11/11/2009 13:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>PROVERò PURE IO COME VOI....COSI VEDREMO S'è LA SULUZIONE MIGLIORE!!!BAY BAY [:)]