quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 25/08/2010 14:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La temperatura interna dipende anche da quanta roba c'è nel frigo. In particolare bisognerebbe cercare di non mettere cibarie a contro le alette perchè se ne riduce il rendimento di raffreddamento. Altra cosa, ma mi sembra scontata, hai tolto le protezioni esterne delle griglio di aerazione? Ciao
quote:Risposta al messaggio di mauroci inserito in data 25/08/2010 13:45:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono temperature normalissime quelle che hai ottenuto con una temperatura esterna di 36°.Il problema è quando mettiamo i frigo a 12 v per viaggiare perchè ho notato che rendono meno,infatti è preferibile accendere l'inverter e farli andare a 220v anche in viaggio.
quote:Risposta al messaggio di mauroci inserito in data 25/08/2010 13:45:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao le temperature nel frigo sono ok ma mi preoccupa il fatto che il freezer non ghiaccia una bottiglia in teoria dovevi essere a - 17° o -18° e quindi l'acqua doveva ghiacciare. metti un termometro nel freezer e prova 5 ore termostato al massimo e frigo vuoto e poi fammi sapere cosa trovi . attendo carlo
quote:Risposta al messaggio di mauroci inserito in data 26/08/2010 10:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Ferrario camper e' Camperdoctor[;)](Ciao Carlo tra poco arrivo anch'io...) 2 risposte piu' su'[:)] Vai tranquillo che sicuramente te lo sistema. Robi