quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 11/11/2010 17:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami ma fino ad ora mai successo. Andrea
quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 11/11/2010 17:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A mè è capitato , ho messo la vite nel porta oggetti , poi quando mi è rimasta in mano la maniglia del bagno ho capito che era la vite che la teneva.[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 12/11/2010 12:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No erano neri; uno era una protezione della vite della cintura posteriore, l'altro boh!
quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 11/11/2010 17:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hei, ma come hanno fatto ad arrivare le MIE viti nel TUO camper[}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D] scherzo dai[8)] non ho saputo trattenermi[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pagliarello inserito in data 12/11/2010 12:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti, mi sembrava sospetta quella figura che si allontava furtivamente dal mio camper mentre io tornavo da un giro in bici e la moglie stranamente non era preoccupata di restare sola.... [:o)] Geppe