quote:Risposta al messaggio di papuzzolo inserito in data 23/11/2009 23:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aspettando gli esperti o coloro ai quali è capitato: da quello che so io la vetroresina è più "elastica" in caso di grandine, ma contemporaneamente più "infida", nel senso che il chicco non provoca la classica bozza ma potrebbe creare una piccola incrinatura che difficilmente vedresti se non quando ti accorgi della macchia interna sul soffitto del mezzo. Se consideriamo che ci avviamo ad una metereologia sempre più somigliante ai tropici, l'assicurazione ti consiglierei di farla,poi sono convinto che se pensi alla grandine ... grandine avrai.[:)]
quote:Risposta al messaggio di papuzzolo inserito in data 24/11/2009 07:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Penso di chiamare oggi l'assicuratore per vedere di integrare la polizza sperando si possa fare in corso d'opera.>> Quando c'è da pagare in più, difficilmente l'assicuratore (qualsiasi!) si tira indietro. [;)] Confermo, garanzia per grandine e cristalli, oltre che furto e/o incendio. La grandine potrebbe distruggerti anche solo gli oblò o le finestre, i camini. Il 17/7/2009 ho visto distrutto lo sfiato laterale del boiler! [:0] Poche decine di euro, ma spese bene! [^] Bye
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 24/11/2009 07:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando lo msostituisci il parabrezza prova alla doctor glass. il bazzo
quote:Risposta al messaggio di papuzzolo inserito in data 24/11/2009 07:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Enzo per l'augurio credo che tu abbia interpretato male quanto scritto. Ti sembra che possa augurare una cosa del genere? Nemmeno scherzando.
quote:Risposta al messaggio di papuzzolo inserito in data 25/11/2009 18:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> capita, nessun problema, buona strada [:)]