In risposta al messaggio di Nzuri del 01/04/2016 alle 13:15:00
Quando mi attacco alla 220 si ricarica la batteria dei servizi. Ma si ricarica anche quella del motore? Grazie per il chiarimento
Ciao dipende!! Se la centralina l'ho fa in automatico o se hai il parallelatore si ! In caso contrario no! Magari qualche info in più aiuta... Ciao
In risposta al messaggio di Nzuri del 01/04/2016 alle 13:15:00
Quando mi attacco alla 220 si ricarica la batteria dei servizi. Ma si ricarica anche quella del motore? Grazie per il chiarimento
Se c'è qualcosa che ricarica la BM e se questo qualcosa funziona puoi chiederlo solo ad un tester.
In risposta al messaggio di Emme48 del 01/04/2016 alle 14:10:33
Se c'è qualcosa che ricarica la BM e se questo qualcosa funziona puoi chiederlo solo ad un tester. Misura la BM e poi attacca il 220 e verifica quello che succede, questo è l'unico modo sicuro. Marco.
all'ottimo suggerimento di Marco aggiungo solo un consiglio. Metti il tester, attacca il 220 al camper e poi aspetta un po. Questo perché alcune centraline ricaricano prima un po la B. Servizi e solo successivamente passano corrente quella del motore.
In risposta al messaggio di luigi64 del 01/04/2016 alle 14:58:14
all'ottimo suggerimento di Marco aggiungo solo un consiglio. Metti il tester, attacca il 220 al camper e poi aspetta un po. Questo perché alcune centraline ricaricano prima un po la B. Servizi e solo successivamente passano corrente quella del motore. Luigi
Se è una centralina CBE CB 516 o 520