quote:Risposta al messaggio di violetflash inserito in data 27/02/2011 19:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non credo proprio. forse c'era la telecamera di retromarcia?
quote:Risposta al messaggio di violetflash inserito in data 28/02/2011 08:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, come forse ti e' gia' stato detto, prima di tappare i buchi devi verificare bene come e' fissata la barretta di led rossi. L'acqua di solito entra di li, ed esce poi dai buchi... Quando ho smontato tutto il terzo stop (non e' come il tuo), ho visto che non c'era nessuna sigillatura tra la barretta ed il corpo bianco e l'acqua passava alla grande. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di violetflash inserito in data 28/02/2011 08:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa? [:0][:0][:0] Ti esce dell'acqua ?[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] e lo chiudi con del silicone[:0][:0][:0][:0] fossi in te mi preoccuperei se sotto non c'è del marcio, ci vuole poco a marcire. fai delle prove dall'interno e pigia in tutta la parete "l'acqua se si infiltra non ha ostacoli" spera di non trovare morbido. Ma da quanto tempo questi forellini lo hai appena comprato ? spero di sbagliarmi. Carmine