http://www.subito.it/caravan-e-...
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 20/12/2013 15:55:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti capisco[:)] Sei metri anche il mio[;)] Comunque dai, ha l'auto a seguito[:)]
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 20/12/2013 16:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 20/12/2013 16:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Geogalle, da quando frequento assiduamente la fiera (2003) , posso dire d'essere entrato in diversi mezzi , di fascia bassa , media e alta , tranne che negli americani , sinceramente non mi trasmettono alcuna emozione , quindi interesse. Provengo da due piccoli camper monoscocca , molto agili, robusti e comunque comodi per tutte quelle funzioni a cui dovrebbero asservire. Oggi ho fatto il passONE , ho preso un motorhome e sono stato costretto dalle mie esigenze (lettone comodo sempre pronto , garage per moto, bici e canoa o gommoncino) , a scegliere un mezzo da 6,80 mt. che reputo ai limiti della decenza per un mezzo che è nato per muoversi in libertà[^] L'auto , anche se la mia è solo una Smart , la evito ..già nel giornaliero , figurati in vacanza[:D][:D] Solo per dire che non lo comprerei mai , poi odio qualsiasi tipo di appendice[:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 20/12/2013 16:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A quanto arriva è scritto sull'inserzione 12+6 mt. e serve la patente "C" + "E" [;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 20/12/2013 16:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi trovi d'accordo. Il mio mezzo non ha un garage capiente neanche per un ciao, solo bici esterne. Ogni tanto però sento la mancanza di "un collegamento" con luoghi o siti irragiungibili con il vr. E allora...[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 20/12/2013 16:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A quanto arriva è scritto sull'inserzione 12+6 mt. e serve la patente "C" + "E"id="blue"> Mi ero accorto dopo aver riletto, infatti avevo annullato la domanda. Grazie comunque.
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 20/12/2013 17:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma scherzi[?] e de che[?][?][?][;)] La moto che in verità è solo uno scooter , mi permette spostamenti a medio raggio , anche in coppia , le bici , due pieghevoli , per questione di spazio , spostamenti a breve raggio , la canoa o il gommoncino ( totalmente pneumatico ) , li porto dietro solo quando posso permettermi di restare al mare per almeno una settimana . Tieni presente che in inverno il mezzo lo uso poco e il garage resta praticamente vuoto , a bordo restano le bici , non si sa mai[:D][:D Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 20/12/2013 16:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, dal prezzo del GPL si deduce che, avrebbe una serie di serbatoi, penso 3 da 60 lt. riempiti all'ottanta per cento, sono circa lt.170x0,85 tot. 145 euro....ciò che mi lascia perplesso è che per fare 1000 km. dovrebbe fare una media di 5,8 km.al litro...per un mezzo di 8000 cc. e 6/8 ton. benzina con rimorchio, è praticamente impossibile.... però...ogni giorno, nasce un "cucco" beato chi se lo "cucca" L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 20/12/2013 16:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi a Mestre il GPL per autotrazione costava 0.862 al litro, perciò 140 euro corrispondono a 162 litri. Se con 162 litri percorre 1000 km (con traino o senza?), vuol dire che riesce a fare 6.172 km con un litrozzo di GPL. Sembra anche a me troppo ottimistica la cosa[:o)][:o)][8D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 20/12/2013 16:09:26 Come ti capisco Sei metri anche il mio Comunque dai, ha l'auto a seguito>>Io ho tutto quello che ha lui: l'auto al seguito è il camper stesso perché è lungo quanto una vettura (5.50 metri) e, intanto, non devo cercare due posti, uno per il pullman ed uno per l'auto; ha il porta moto, letto pronto, bagno, doccia, cucina, frigo, dinette, tv, riscaldamento... mi manca solo il tempo per usarlo: solo 85.000 km in 6 anni: sprecato! Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 20/12/2013 18:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Come già detto, il camper "corto" lo usi a livello di auto, specialmente in vacanza. Ma posso farti una confidenza? Quando mi sistemo in un campeggio (non sempre si può far libera), e devo visitare alcuni siti archeologici magari a qualche decina di km, mi scoccia "sparecchiare" la piazzola se poi devo rientrare nella struttura in serata.[:(!] E allora, come in Turchia, vecchi taxi, bus (uno ogni due ore) o altro[:D]
quote:Risposta al messaggio di elCetti inserito in data 20/12/2013 23:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh dai, a Rosolina faressimo un figuron[:D][:D][:D][;)]