quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 20/12/2013 17:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per quello che riguarda il consumo è possibilissimo,infatti basta controllare i consumi degli autocarri per rendersene conto,un motore di 8000 cc non è eccessivamente grosso e consuma ''relativamente ''poco,se pensate che i nuovi autocarri riescono a fare anche 3 km x lt con pesi a pieno carico di 400 ql con cilindrate decisamente superiori il conto è presto fatto. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 21/12/2013 21:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O forse vale più la pena prendere una stanza d'albergo...
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 22/12/2013 00:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'albergo è più forte di me, sicuramente sarebbe più economico che il camper, ma proprio non ci riesco, mi fa un po ribrezzo stare tra 4 mura, se dovessi andare in albergo piuttosto la tenda. [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 22/12/2013 00:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Ma quello è più grande di certe pensioni in cui sono stato...
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 22/12/2013 09:22:04 poi che consumi è vero. noi eravamo senza rimorchio e a gpl fa 5 km\l>>Sicuro? Ne ho conosciuto uno quasi uguale, forse un po' più piccolo. A gpl faceva 3 km/l, in autostrada. Il proprietario si consolava col fatto che costando il gpl la metà della benzina era come se facesse 6 km/l, di poco inferiore al consumo di certi camper tradizionali europei. Non metto in dubbio la tua sincerità ma ho notevoli dubbi sulla possibilità di un rendimento così elevato. Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 22/12/2013 09:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mezzo utilizzato era un 8,10. il consumo fatto quasi tutto autostrada a 80 \ 85 km\h era 5 km\l il calcolo fatto era abbastanza corretto visto che abbiamo fatto i pieni per 5 volte, e si faceva la media per i litri di gpl inserito. comunque torno a ripetere. dopo la cifra spesa, penso che il consumo sia una voce "secondaria-" che poi io col mio faccio 7,5 km\l e ho un profilato[V][V] a quel punto consumo uguale, ma viaggio da re[:p][:p][:p] ciao
0mila euro[8D]
"A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 22/12/2013 10:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'Hymer li in mezzo, sembra il camper di Barbie[:D][:D][:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 21/12/2013 10:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ghibli = nota marca con fabbrica vicina a Vr-Affi di : Idopulitrici ad alta pressione per "lavare" ruote -moto-accessori dopo il fuoristrada! [;)] Franco
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 22/12/2013 10:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andre'
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 23/12/2013 09:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:o)]hai ragione, hai ragione ora ricordo. Perciò avrebbe anche l'attacco per l'idropulitrice?[:0]. Questa non l'avevo mai sentita[;)]