quote:Risposta al messaggio di roscio inserito in data 04/02/2011 18:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.camperopoli.com/info...
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 05/02/2011 08:45:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, come si presenta dalle foto ,si vede che e stato trattato bene,i km per quel motore sono quasi niente,secondo me puoi prenderlo a occhi chiusi,non dimendichiamoci che quel mezzo da nuovo costava una cifra.[;)]
quote:Risposta al messaggio di roscio inserito in data 04/02/2011 18:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalle foto sembra in ottime condizioni (almeno all'interno) io ho un mezzo simile con cucina al centro però, di qualche anno più recente. Ho il doppio dei Km...165.000 e va ancora che è un piacere, credo che 8500 euro siano un ottimo prezzo![;)] Se lo prendi ti dò subito un consiglio...anzi due ...sul parabrezza , in alto, mettici subito una di quelle strisce azzurre parasole, come anche sui vetri laterali della cabina di guida e scherma i parasole...mettici un foglio adesivo bianco, senza questi accorgimenti a viaggiare controsole c'è da morire!![:D]
quote:Risposta al messaggio di treuno inserito in data 06/02/2011 04:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quel parabrezza costa la bellezza di 2880 euro iva compresa[xx(] Però più che altro sembra che ci abbiano messo su un foglio di plastica trasparente!! A che scopo però...Boh!
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 06/02/2011 12:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma certamente e' ghiaccio