CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Quiz secondo Voi questo mezzo è nuovo?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
smax
smax
-
Inserito il 09/05/2009 alle: 12:28:25
Guardate questo link dove viene pubblicizzato un mezzo NUOVO, ma secondo voi è nuovo oppure è usato??

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...

DO
maxaqu
maxaqu
-
Inserito il 09/05/2009 alle: 12:59:43
Mi sembra nuovo..
smax
smax
-
Inserito il 09/05/2009 alle: 13:07:40
quote:Originally posted by smax
Guardate questo link dove viene pubblicizzato un mezzo NUOVO, ma secondo voi è nuovo oppure è usato??

DO >
> Guarda bene bagno con shampoo e bagno schiuma e seggiolino bambini sedile!!Ma!! DO
19
carpediem61
carpediem61
22/09/2006 597
Inserito il 09/05/2009 alle: 13:09:45
Penso proprio che sia nuovo. Il prezzo è anche interessante, gli Infinity sono veramente fatti bene.
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 09/05/2009 alle: 14:03:31
ciao SMAX, io ho guardato attentamente tutte le 11 foto del vr ma non ho trovato ne shampoo, bagnoschiuma e seggiolino....[:0][:0]. o a me è sfuggito qualcosa o abbiamo guardato delle foto diverse. il mezzo secondo me e molto bello[:p] ma sono un po' perplesso per l'acqua....!!! 75 litri per le bianche e 75 litri per le grigie..!!!?? secondo me è meglio che controlli anche IL PESO perchè ho una strana sensazione..... ciao, Giorgio
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 09/05/2009 alle: 14:14:29
quote:Originally posted by fuori rotta
ciao SMAX, io ho guardato attentamente tutte le 11 foto del vr ma non ho trovato ne shampoo, bagnoschiuma e seggiolino....[:0][:0]. o a me è sfuggito qualcosa o abbiamo guardato delle foto diverse. il mezzo secondo me e molto bello[:p] ma sono un po' perplesso per l'acqua....!!! 75 litri per le bianche e 75 litri per le grigie..!!!?? secondo me è meglio che controlli anche IL PESO perchè ho una strana sensazione..... ciao, Giorgio >
> Quoto, ho guardato le foto ma in nessuna si vede la doccia con bagnoschiuma o shampoo e non si vede nessun seggiolino...[:)] [?][?][?] Ciao a tutti e buoni km![8D]
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 09/05/2009 alle: 14:33:01
A parte il fatto che sia nuovo o no, è molto significativo, proprio come indicato da fuori rotta, che un mezzo bello, lussuoso, appariscente, quattro posti, ma solo 75 litri di autonomia!!!???? Mah, non è il primo in queste condizioni, se ne vedono tanti con questi problemi, ma non sarebbe stato meglio un posto omologato in meno e una autonomia appena più decente? Non posso che apprezzare il mio, che, ancorchè vecchiotto, corto ( o lungo ) ben 6,10 e, tra l'altro, 140 litri di chiare e altrettanto per le grigie. Cordiali saluti. Max.

Modificato da maxim17 il 09/05/2009 alle 14:35:02
smax
smax
-
Inserito il 09/05/2009 alle: 18:15:35
quote:Originally posted by roby93
ciao SMAX, io ho guardato attentamente tutte le 11 foto del vr ma non ho trovato ne shampoo, bagnoschiuma e seggiolino....[:0][:0]. o a me è sfuggito qualcosa o abbiamo guardato delle foto diverse. il mezzo secondo me e molto bello[:p] ma sono un po' perplesso per l'acqua....!!! 75 litri per le bianche e 75 litri per le grigie..!!!?? secondo me è meglio che controlli anche IL PESO perchè ho una strana sensazione..... ciao, Giorgio >
> Scusate ma diciamo che è stato un errore di copia incolla, chiedo scusa

http://cgi.ebay.it/CAMPER-MILLE...

DO Quoto, ho guardato le foto ma in nessuna si vede la doccia con bagnoschiuma o shampoo e non si vede nessun seggiolino...[:)] [?][?][?] Ciao a tutti e buoni km![8D]
>
>
smax
smax
-
Inserito il 09/05/2009 alle: 18:16:39
[quote]Originally posted by smax

DO [/quote Scusate ma è questo!!!

DO
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 09/05/2009 alle: 21:29:00
quest'ultimo Miller non è nuovo ..... si vede anche la targa DJ . Le ultime immatricolazioni quì in Romagna sono DV e ormai si passerà alla EA. A meno che non abbiano messo le foto di un mezzo (già di qualcuno e in stato di utilizzo) analogo a quello che propongono nell'annuncio. Boh... Ciao, Sergio.
19
Orso Roby
Orso Roby
23/05/2006 484
Inserito il 09/05/2009 alle: 22:32:48
[/quote Scusate ma è questo!!!

DO [/quote]id="size1">Il Miller non sembra nuovo forse si sono dimenticati un "semi" [:D][:D][:D] . Ciao Orso Roby [:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 09/05/2009 alle: 23:56:11
Probabilmente per nuovo intendeva "ultima serie" infatti è il mod.2008......cmnq poco corretto....
17
MauriBetta
MauriBetta
30/11/2008 1250
Inserito il 10/05/2009 alle: 09:52:52
Dalla targa mi sembra immatricolato tra fine giugno e fine agosto 2008.... Quindi non è nuovo e visto "l'attrezzatura interna" neanche a km zero!
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 10/05/2009 alle: 10:08:51
se guardate attentamente il mezzo della SECONDA foto NON è lo stesso della TERZA...!! quindi puo essere che sia nuovo ma hanno inserito foto di 2 mezzi uguali ma usati. Tutto sta a capire se quel prezzo è possibile su un nuovo..??? La parola agli esperti..[;)] ciao, Giorgio
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 10/05/2009 alle: 10:15:20
Ho guardato bene il valore del mezzo: 44.000 euro f.f. se è un mezzo nuovo ha il 20% di sconto dal listino quindi molto buono!! il problema è che se guardi cosa c'è scritto sull'offerta dice quanto segue: PREZZO SOTTOCOSTO SOLO PER IL MESE DI MARZO...[:(][:(]quindi....hai visto l'annuncio troppo tardi[;)] ciao, Giorgio
18
Mieler
Mieler
02/07/2007 266
Inserito il 14/05/2009 alle: 11:26:31
error

Modificato da Mieler il 14/05/2009 alle 11:27:41
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 14/05/2009 alle: 14:24:44
Non è nuovo: il ducato ha lo stemma anteriore di colore BLU, mentre i camper già dagli inizi del 2008 montano lo stemma ROSSO.
smax
smax
-
Inserito il 14/05/2009 alle: 16:12:35
Ho guardato bene il valore del mezzo: 44.000 euro f.f. se è un mezzo nuovo ha il 20% di sconto dal listino quindi molto buono!! il problema è che se guardi cosa c'è scritto sull'offerta dice quanto segue: PREZZO SOTTOCOSTO SOLO PER IL MESE DI MARZO...[:(][:(]quindi....hai visto l'annuncio troppo tardi[;)] ciao, Giorgio >
> Mi dispiace deluderti, primo non sono interessato all'acquisto Secondo come potrai vedere cercavo il MH infinity per la discussione Il solito venditore vende anche questo terzo L'annuncio è presente in rete alla data dell'inserimento della domanda Quarto E' il venditore che è poco attento, ma dato che non è stato venduto insiste e continua la pubblicazione... prima o poi il p o lo trova!Stai tranquillo sono molto attento!! DO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link