quote:Risposta al messaggio di lupindo inserito in data 24/10/2011 18:55:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo che il de longhi è ottimo!![;)] Cla
quote:Risposta al messaggio di gabbiano2 inserito in data 24/10/2011 21:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il modello da te citato ha un solo grado di potenza http://www.unieuro.it/climatizzazione/riscaldamento/radiatori/delonghi-trn0505m-XGQKCgKsixIAAAETEFR35GPx-KWcKCgKsPEAAAAEadPlkxTQ3.html?JumpTo=OfferList&omnitureEvar3=browse ooops mi correggo hai detto bene tu
quote:Risposta al messaggio di noiatri5 inserito in data 25/10/2011 00:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stamattina lo riprovo, mi pare strano che il tuo vada bene e il mio faccia finta di scaldare, ho provato a metterlo acceso in un localedi 4metri per 1 e in 4 ore quasi non si sentiva differenza, ho pensato potesse dipendere da fatto che quando l'ho tolto dalla scatola era girato al contrario e l'olio non avesse "lavorato" adovere
ore ad olio molto simile al primo che hai inserito. E' da 400 watt, ha misure ridotte (credo circa 25x35 o 30x40, ma fa poca differenza) e l'avevo pagato € 9.90 in offerta allora.
Naturalmente (ovviamente attaccato alla colonnina) non può riscaldare la cellula autonomamente ed interamente ma funge da supporto all'eventuale Combi in funzione al minimo, oppure nei primi freschi oppure riesce a mantenere un giusto tepore di notte nella zona anteriore o vicino al letto, a scelta.
Noi la teniamo in mezzo (è un semintegrale con matrimoniale in coda).
Inoltre la mia cana, che sta in un un vano che sembra appositamente fatto per lei, gradisce e apprezza.
Ciao
By By
E chi vò mal a mme adda murì stanott ai ttre
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 25/10/2011 05:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio va benissimo! Ed èproprio il modello in fotografia, lo comprai due anni or sono e ti assicuro che in montagna anche a -15 ha sempre fatto il suo dovere![:D] Con questo intendo dire che ha sempre fatto il suo dovere per far si che la stufa, nel mio caso una truma 5000, lavorasse al minimo livello 3/4 oppure che durante i pomeriggi meno freddi mi riscaldasse da solo la cellula senza cioè l'ausilio della stufa oppure che mi mantenesse la cabina di guida calda e con esso i completi da sci ivi appesi![8D] Una volta è stato utile "abbandonarla" per un po di tempo sotto il vano motore per facilitarne la partenza (non avevo utilizzato il gasolio artico![:(]) Un'altra volta per sghiacciare un tubo di scarico di un vicino camperista[:)] Senza contare che asciuga in un attimo i calzini o i guanti bagnati poggiati sopra, così come i piedi freddi di moglie e figli dopo una lunga sciata![|)] . D'altra parte credo che non si possa e non si debba chiedere di più limitando la potenza d'uso a 600W e così evitando di far <saltare la colonnina >[:(!] Ciao Fabio