quote:Risposta al messaggio di Gasoline inserito in data 21/12/2012 13:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il tuo camper ideale è un mansardato sicuramente in marcia il fresco non ti arrivera in cabina,te lo dico per esperienza diretta.
quote:Risposta al messaggio di Gasoline inserito in data 21/12/2012 15:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so cosa costi montare ora un AC sul motore lo feci nel 1999 sul precedente camper, ma se l'altro costa "solo" 4000 euro in più, e ti piace anche di più, non avrei dubbi, alla fine penso che montare un AC sul motore ci vada circa la metà dei 4000 euro di differenza. Lascia perdere il raffrescatore! Mi meraviglio del conce che te lo propone, come dire "tanto è inverno, poi quando si accorge della fregatura lo ha già comperato" non mi sembra una proposta onesta almeno intellettualmente. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di Gasoline inserito in data 21/12/2012 15:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uniproprietario e con clima cabina, vale tutti i 4.000 euro in più rispetto ad un ex noleggio senza clima. Ciao e buona scelta Corrado
quote:Risposta al messaggio di Gasoline inserito in data 21/12/2012 13:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di quei 4000 euro i più che ti chiede il privato ne spendi minimo la metà per montare il clima in cabina. Io non avrei dubbi, andrei con quello del privato, ma potresti chiedere al conce di montarti direttamente il clima motore, magari aggiungi 1000€ tu e il resto il conce. Risparmieresti sempre 3000€. vedi tu, ma io da un ex noleggio starei lontano. www.susezzapasa.it