quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 19/09/2012 13:58:54 (>dai un'occhiataVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
qua
; le foto non sono il massimo ma rendono bene l'idea.quote:Risposta al messaggio di PDR inserito in data 19/09/2012 14:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non riesco ad aprire le foto
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 19/09/2012 17:49:35 (> Non sono sicuro che sia il ragnetto, bisogna che spieghi meglio il problema, comunque le foto le puoi trovareVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
QUI
id="red"> eQUI
Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 19/09/2012 18:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie per le foto il problema è che quando vado ad accendere dallo spioncino vedo una leggera sfiammata ma il pilota non si accende io penso dipenda dal famoso ragnetto che a ostruito il passaggio del gas per questo dicevo di soffiare dal tubo di carico ma con il sistema del filo elettrico mi sembra più facile
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 19/09/2012 18:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok adesso sei stato piu chiaro, e dai sintomi potrebbe essere il ragnetto sul bruciatore pilota, se dopo la pulizia dei bruciatori come descritto nagli allegati non risolvi, potrebbe essere il regolatore del gas[;)] Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 19/09/2012 18:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no escluderei il regolatore lo cambiato un mese fa poi le altre utenze funzionano bene se smette di piovere stasera provo e vi tengo aggiornati grazie ancora
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 20/09/2012 00:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova con un altro regolatore, non fa niente che quello che hai è nuovo, le altre utenze funzionano perchè hanno bisogno di meno gas.. Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 20/09/2012 10:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allora ti aggiorno ieri notte ho provato con il filo elettrico a pulire le trombette del bruciatore ma non ho trovato niente quindi ho smontato il bruciatore e l'unica cosa che ho notato la griglia che si trova sopra al bracere della fiamma pilota era tutta intasata da fuligine quindi ho messo tutto a mollo nel aceto questa sera lo rimonto e vediamo chi vince
quote:Risposta al messaggio di PDR inserito in data 19/09/2012 15:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo.Cosa non faresti per procurarti proseliti[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di TopDriver61 inserito in data 20/09/2012 13:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma no, è solo per dare una mano al cugino camperista; mica è detto debba frequentarci per forza!
quote:Risposta al messaggio di PDR inserito in data 20/09/2012 16:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti ringrazio cugino ma oh trovato un fratello camperista che mi ha mostratole foto[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 20/09/2012 17:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bene, l'obiettivo è raggiunto, allora; buona pulizia!
https://forum.camperonline.it/t...
ciao attutti massimoquote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 21/09/2012 13:26:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nuovo aggiornamento l' importante non è vincere la singola battaglia ma vincere la guerra[:D][:D] stufa vince ragnetto crepa[:D][:D] dopo aver regolato il piezzo si accende al primo colpo con fiamma blu da quanto ho potuto capire il povero ragnetto non aveva colpa [:I] tutto dipendeva dalla fuligine che intasava il bruciatore grazie a tutti per la collaborazione alla prossima Ennio