quote:Risposta al messaggio di Bruco70 inserito in data 18/06/2013 22:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bruco70, non mi è chiaro cosa intendi con sottocruscotto, ti riferisci alle plastiche vicine ai passaruota? se ho individuato correttamente il problema scrivimi in privato che ti aiuto volentieri, oppure, come dice Ivan che saluto, potrebbero essere gli specchi, devo dire che a me, solo raramente danno fastidio, in particolari condizioni di vento laterale. Ciao Denis
Denis Carolina Alessandra quote:Risposta al messaggio di Bruco70 inserito in data 18/06/2013 22:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho due amici con mh rapido e ad entrambi hanno rivisto la posa del serramento e finestrini laterali dx e sin per le turbolenze che senti. Il conce è obbligato alla sistemazione in garanzia, è un problema noto a molti concessionari. ciao. Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
quote:Risposta al messaggio di hasso inserito in data 22/06/2013 19:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Hasso, conosco il problema delle cornici finestre laterali,da quanto ne sò, non è un problema di turbolenze ma di scricchiolii, nel mio sono state sostituite in garanzia appunto x rumori,mi piacerebbe conoscere altri dettagli sull'argomento da te citato.... Grazie e ciao Denis
Denis Carolina Alessandra quote:Risposta al messaggio di fraivan inserito in data 22/06/2013 23:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate OT, ciao Ivan, tutto bene,ci sentiamo presto, in attesa di partire x la montagna, si tratta percaso di L..a di Bz? sò che si trovava in zona Casal Borsetti... Ciao Denis
Denis Carolina Alessandra
quote:Risposta al messaggio di Bruco70 inserito in data 23/06/2013 14:48:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Bruco, x i continui interventi in assistenza dipende un po' dalla fortuna.... le cornici modificate differiscono dalle prime nella larghezza, mi spiego meglio, lasciano più gioco tra parete e vetro e quindi meno rumore, direi che dopo la sostituzione il problema rumore vetri laterali è risolto. Se non ti risolvono il problema rumore sottocruscotto fammi sapere...Per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo non dico nulla... attendi il post vendita... Ciao Denis
Denis Carolina Alessandra quote:Risposta al messaggio di alesanguin inserito in data 23/06/2013 11:05:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi. So che il concessionario ha provveduto in due riprese a sostituire(?) i laterali dx e sin., in due riprese in quanto i ricambi faticavano ad arrivare. Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...