quote:Originally posted by Baffo50> Lo provi su strada e poi si passa ad altre valutazioni.[;)][;)][;)]Cordialmente MACULANI.
Buon giorno a tutti, ho deciso di comprarmi il motorhome, usato recente come prima esperienza, ho visto un Rapido 997M del 2006, quindi meccanica Mercedes con cambio automatico, al di la del prezzo e delle condizioni di questo veicolo, chi mi aiuta con dritte sui pregi e difetti sullo specifico modello in termini di meccanica, telaio, rifiniture, ecc. La pianta, la disposizione e i materiali sono molto piacevoli ………. a voi i commenti p.s. un ringraziamento ad antriva e king che mi hanno aiutato a trovare un rimessaggio Baffo50 >
quote:Originally posted by arca 50>
bello era uno dei due miei sogni il problema dei tre posti mi a bloccato saluti oliver >
quote:Originally posted by Baffo50> Personalmente, avendolo provato scarico ritengo che 7,40m siano troppi da gestire su un solo asse e con carico il sottosterzo anche in autostrada con tutto vi sia il telaio ALKO sia simile ad autocaravan, cioè limitativo per un motorhome. Si può intervenire per migliorarlo certamente ma i costi rispetto ai risultati finali non sono all'altezza del denaro speso. Oltre i 7,20 circa, la lunghezza dovrebbe essere gestita con un doppio asse di ultima generazione. Cordialmente MACULANI.
Buon giorno Maculani, il "giretto" su strada (città e superstrada) l'ho fatto, il motore spinge bene, il cambio automatico lavora a dovere, frena e sembra anche stabile.....ma vorrei conoscere anche le impressioni di chi lo usa da magari da anni ed ha più esperienza di me. grazie Baffo50 >