quote:Originally posted by shamal> Che ti è successo? Ho un cliente che ... Solo e sempre Rapido ! Ha venduto un Bustner nuovo su Ducato x 250 per tornare su Rapido 146 Power ...
Ciao ragazzi, parafrasando la pubblicità della Rapido sul 7093F che dice " Il comfort 24 ore su 24 ", posso dire senza ombra di smentita che per quanto mi riguarda, che il 7093 F ti porta dal meccanico 24 ore su 24. Un cesso inverecondo ! Capisco il mezzo sbagliato, ma la GEST CAMP non risponde ai fax, la FIAT scarica sulla RAPIDO e sulla ALKO e la ALKO non sa che pesci pigliare: siamo in mano a dei cialtroni e ciarlatani, che se tutto va bene si fanno delle pippe mentali per anni publicizzandole a caratteri cubitali, ma quando c'è il problema si dileguano e fanno i vitelli ! La cosa curiosa è che sto leggendo che più di uno che si è imbattuto con i " mitici Rapido " li definiscono un discreta pattumiera: soldi buttati via per il rapporto qualità/prezzo a dir poco scandaloso ! Purtroppo, si sa, chi spende vagonate di soldi si vergona a dire che li ha buttati nel Thetford: io invece vergogna non ne ho, e dico apertamente che ho dato i miei soldi a dei cialtroni ! Altri che hanno lo stesso coraggio ? >
quote:Originally posted by shamal> Minch.a !!! ... Ora capisco ... mi spiace ... Auguroni , è spero presto per te ... Buoni Km Gianfranco .
http://www.camperonline.eu/foru...
[:(!][:(!] >
quote:Originally posted by Ater spero che tutto si possa risolvere. Avevo preso in considerazione anchee io l'cquisto di un rapidò in verità poi ho optato per un x-dream e sinora ne sono molto soddisfatto. Auguri >> Guarda, la cellula salvo i problemi di spifferi ( che a mio avviso sono risolvibili senza tante paturnie ! ) ed i problemi di assemblaggio ( colpa degli operai, mica dei progettisti ), il senso di calore ed abitabilità che ti da è da farsi le pippe ! Una sera me lo sono goduto in 21 giorni, nella valle di Antersleva dove fuori faceva - 15: mi sembrava di essere davanti al caminetto di casa mia, il cane ai miei piedi e mia moglie vicino: che goduria ! Purtroppo è il post-vendita che non funziona !
quote:Originally posted by navarre> Stare tranquillo dopo essere sbattuto a destra ed a manca ? Non ci penso per nulla ! Se faccio il 10% di quello che stanno combinando a me ai miei clienti, li avrei già persi tutti ! Hanno pesato il mezzo all' ALKO, e pare tutto a posto. Comunque, con il mezzo carico e non ripartito nel garage, sono: ant sx 791 ant dx 730 post sx 861 post dx 760 Come vedi, pesa di più a sinistra ma tira a destra..... e qualche cog***e viene a dirmi che a volte se pesa di più a sinistra il mezzo tira a destra....non tollero essere preso per il cu**o, questo mi imbestialisce !
Secondo me dovresti stare più tranquillo.... Hai pesato il camper e visto quanto carica su ogni ruota ? >
quote:Originally posted by Marino2> EstereL,classe non è acqua. Ciao Carlo
Ti auguro Shamal di risolvere al più presto i problemi del tuo Rapido, mi stupivo nel leggere, riguardo alla GestCamp,che non si prendeva carico del problema,nel mio caso, non per problemi di cellula ,ma soltanto per sollecitare la consegna del mezzo, la signora Alessandra si è sempre dimostrata gentile e disponibile, pure il mio mezzo pur non essendo un Rapido è sempre dello stesso gruppo e debbo dire che sono super soddisfatto sia della cellula che della motorizzazione. Ho visto in una foto , probabilmente su Plein air, come vengono inviati i Ducato alla Alko, 2 cabine contrapposte collegate insieme, poi quella ditta provvede alla costruzione completa del telaio penso saldandolo alla cabina del mezzo, beh ... io camperista di vecchia data e grande viaggiatore sia per lavoro che per turismo , un mezzo così , lungo mt. 7,39 traz. anteriore su telaio leggero ribassato , non lo avrei acquistato. Non mi permetto di fare commenti sulla realizzazione di questi telai, saranno certamente ben fatti, ma io rimango dell'idea che sopra i 6 mt sia meglio un trazione posteriore a passo lungo originale. Comunque spero proprio che riuscirai ad evitare lo scaricabarile di responsabilità da una casa all'altra, che in quesi casi è la cosa che da maggior fastidio, e ti auguro di poter realizzare al più presto dei bei viaggi con il tuo bellissimo camper!!. Cordiali Saluti . Marino2 [:)] >