quote:Originally posted by german Luca...l'ho già detto...non lavoro nel settore, ma un pò lo conosco, da Vicenza a Trieste... dico solo che questa è una discussione pubblica e dunque bisogna saper accettare anche le opinioni di chi non la pensa nel tuo stesso modo...Shamal vorrebbe che chi non la pensa come lui si facesse i caxxi suoi...ma non è cosi' che funziona...allora deve comunicare solo privatamente con chi vuole lui...altrimenti si ascolta, si valuta, si risponde a chi si crede opportuno e si lascia andare ciò che non si ritiene utile...è questo il bello del forum...[;)] >> Dici l'ennesima cazzata ! Accetto tutte le critiche del mondo, ma costruttive e serie: riferire cose a cui in pochi sono a conoscenza, intervenire immediatamente dopo aver ricevuto proposte vergognose e consigliare di accettare altrettanto vergognosamente di buttare dalla finestra decine di milioni delle vecchie lire...... ribadisco " fatti i caxxi tuoi perchè disinteressato non sei ed ora il sospetto non ce l'ho più solo io ". Magari sono solo coincidenze fortuite, ma questo è quello che penso. Cogito ergo sum..... sono quello che penso! Se sbaglio chiedo venia, ma dovete provare che sbaglio.
http://www.camper.netsurf.it/fo...
In particolare : "Va in Ford e rompigli le finchè te lo sistemano""perchè, anche se non lo vogliono ammettere, sanno benissimo dov'è il problema".id="red"> Contrasta fortemente con quello fin qui consigliato a Shamal. Due pesi e due misure? Salutiquote:Originally posted by Tuonomotori> Attento a non scrivere "coito ergo sum"[:D][:D][:D]
o kid="size6"> x german era solo curiosita',non me ne viene non me ne va'. x shamal ora so' qualcosa di nuovo,cogito ergo sum. lo inseriro' nell'intestazione della mia ditta!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] saluti luca(ex tuono) >
quote:Originally posted by ugo s1 Attento a non scrivere "coito ergo sum"[:D][:D][:D] >> Mi raccomando, ragazzi, basta poco per farvi ridere dietro..... azz, cosa ho scritto, ridere. Ride bene chi...., ridi ridi...., etc. Mi raccomando è ?! Veniamo al resto : 1° sospetto = Indizio 2° sospetto = Prova 3° sospetto = Certezza...... altri ?
quote:Originally posted by shamal> Mi dispiace leggere queste cose......[:(] Sembra una rinuncia definitiva.... Non posso credere che non ci sia una soluzione. Vista la completezza e la qualità degli accessori che hai messo si capisce che eri partito con molto entusiasmo.... é veramente una brutta storia..... Ciao [8)]
A proposito: domani è l'ultimo giorno per trovare la soluzione extra-giudiziaria senza aggravio di altri costi ( per loro ) ma siccome non ci conto che in 7 ore riescano a fare quello che non hanno fatto in 7 mesi, comincio da ora a far girare la voce che ho una bel po di materiale da vendere. E' tutto materiale nuovissimo, questa è una prima lista: computer Gulliver completo di TUTTO; parabola Giocamper con controllo ad incasso e puntatore; decoder per SKY; ventole aggiuntive per il frigo; antifurto Sikura; WAECO cruise-control per l' X250; un inverter da 1000 W; specchietto retrovisore interno con monitor; sensori di retromarcia con indicazione distanza su monitor; telecamera di retromarcia a colori; telecamera bianco/nero per acque grigie; un cappotto LARCOS extralungo ( questo usato una volta ); una serie di stoviglie mai usate; piatti e bicchieri ultraleggeri con sistema antivibrazione. Se qualcuno è interessato, sono a disposizione. >
quote:Originally posted by Topolone Mi dispiace leggere queste cose......[:(] Sembra una rinuncia definitiva.... Non posso credere che non ci sia una soluzione. Vista la completezza e la qualità degli accessori che hai messo si capisce che eri partito con molto entusiasmo.... é veramente una brutta storia..... Ciao [8)] >> L'entusiasmo era tantissimo e come il mezzo ho cercato dei prodotti di qualità per evitare il più possibile brutte sorprese, e per fortuna che non mi sono preso l' Efoy ma ho voluto attendere ! Domattina andrò a fissare un nuovo mezzo che mi permetta di fare la mia attività sportiva ( ovviamente non un camper ) ed è un Mercedes perchè di FIAT proprio ne ho le [8][8] assai tanto piene, e pertanto tutti gli accessori acquistati non potrò riutilizzarli. Cosa vuoi fare, quando non c'è più spazio per le trattative ed il punto di non ritorno è superato ( a dire il vero alle 13 di oggi ), ti adegui alla situazione. Non è una rinuncia, ma la presa di consapevolezza che con i cialtroni c'è poco da discutere o trattare: c'è solo da cercare di disinnescarli. Non vedo perchè se loro ne fanno una questione di principio per evitare precedenti, io non possa farne una questione di principio proprio per creare il precedente. Se non posso venire a casa dei miei sacrosanti diritti ( e dopo 7 mesi di fermo mezzo n.d.r. ) , almeno che le nostre sofferenze possano servire per aiutare tutta quella massa di persone che stanno sperando che non si ceda. E' vero, siamo in una posizione talmente inattaccabile come probabilmente nessuno si è mai trovato: allora proviamoci, arrivati a questo punto mi costa assai poco; i soldi della causa li ho già spesi, il perito l'ho già pagato, le traduzioni legalizzate del provvedimento d'urgenza del presidente del Tribunale spedite alla Rapidò le ho sostenute, non ho altro da pagare. E pensare che venerdì scorso gli ho offerto 3 , ripeto 3 possibilità ancora per evitare di vederci in tribunale, ma le hanno sistematicamente rifiutate chiedendomi invece di perdere per loro causa 14.000 € ....... se non è indecenza questa, questo loro comportamento merita di essere chiarito e se del caso severamente punito ! E' vero, hanno ancora poche ore, ma non ci conto più, in questo sono rassegnato.
quote:Originally posted by Kinobi Facci sapere come va in tribunale. Nel dubbio e se hai bisogno di sostegno, informarci. Se serve sostegno morale ed economico sono presente. E >> Grazie Kinobi ! Sicuramente avrò bisogno di sostegno morale, perchè " lor signori " useranno tutti i sistemi più sporchi ed infami per dimostrare che siamo paranormali, ci saranno momenti assai difficili ma oramai, serenamente, abbiamo deciso di andare fino in fondo, il punto di non ritorno è stato passato: pochi minuti fa il dealer mi ha comunicato che, in sostanza, o accetto le decisioni di Rapidò di farmi perdere 14.000 € e di avere un'altro mezzo come il mio con in sostanza gli stessi difetti di cambio e frizione ed a gennaio 2009, o che si arrangi il dealer con me ! Bel marchio di ........ non mi sovviene l'aggettivo giusto: mi aiutate ? Facciamo un sondaggio ?
quote:Originally posted by lucamarix shamal anche io sono con te!!!fagli il c...o!!!ca..o non e' che hai comprato una cassetta di mele andata a male...ci hai smenato un sacco di soldi e ora e' arrivato il momento di fargliela pagare...l'aggettivo...mi sembra proprio un marchio di m...a!!! >> Grazie anche a te ! Boia chi molla !
quote:Originally posted by roblungh> Ho smesso da un pò di comprare le riviste di settore perchè grazie ad internet servono ormai a molto poco, non prendono mai posizione su niente e su nessuno e le loro prove dei v.r. sono molto banali, ti fai più idee leggendo su questo sito e su altri che sui loro pseudo collaudi. Mai una volta che dicono:" nel provare questo mezzo abbiamo constatato che è una merita c . . . . a"[:D][:D][:D][:D]
Ciao Shamal Auguri spero tu possa risolvere tutto. comunque ti consiglio di scrivere alle riviste di settore, magari non pubblicano, devono pur vendere la pubblicità, pero magari vano a chiedere alla casa riscontri, e questo brucia...... byby roberto >