CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Rapido: dal meccanico 24 ore su 24! Bel mezzo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
14 20 463
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 12/09/2008 alle: 08:16:15
quote:Originally posted by Elefantino ????????????????????????????????????????????????? >
> OK [:)] , scrivimi in privato e ti spiego tutto [;)]
17
Tuonomotori
Tuonomotori
28/05/2008 1540
Inserito il 21/09/2008 alle: 09:37:50
qualche novità????? luca(ex tuono)
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 21/09/2008 alle: 15:33:29
quote:Originally posted by Tuonomotori qualche novità????? luca(ex tuono) >
> Il 18 si sono trovati alcuni CTP con il CTU per decidere cosa fare.... ed hanno deciso di fare quello che certi tomi superficiali dovevano fare 8 mesi fa: provare il mezzo e fare un punto fermo ! Ebbene, il CTU ha fatto esattamento quello che mi aspettavo da un professionsta: prendere contatto con il problema, che verrà effettuato il 7 ottobre. Per fortuna che per un mio errore non c'era il mio CTP perchè lo avrei pagato per decidere una cosa che doveva essere fatta ancora 8 mesi fa appunto: anche un deficente lo avrebbe fatto ma invece certi tomi per farlo hanno aspettato che glielo dicesse un CTU ed una causa presentata ! Questo dà il senso dello spessore degli interlocutori con cui ho a che fare [}:)] A proposito: domani sono ancora da un legale, ma da un penalista...... sto confezionando un altro botto ! Dopo aver letto le memorie difensive di lor signori e leggere la disonestà intellettuale che hanno usato nei miei confronti, uno alla volta avranno quello che, legalmente ovvimente, si meritano.
17
Tuonomotori
Tuonomotori
28/05/2008 1540
Inserito il 22/09/2008 alle: 09:11:35
negare l'evidenza. e' proprio il comportamento dei grandi sul cliente finale . tutti uguali. adesso sto' tribolando con ford causa rottura frizione,problema molto meno grave del tuo,ma il comportamento e' uguale. che schifo,guarda,e non riescono a capire che siamo noi che li manteniamo(inteso come cliente finale). pero' piano piano arriva per tutti il saldo del conto alla fine. ciao luca(ex tuono)
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 22/09/2008 alle: 21:09:31
quote:Originally posted by Tuonomotori ......pero' piano piano arriva per tutti il saldo del conto alla fine. ciao luca(ex tuono) >
> Il conto arriva solo se qualcuno glielo presenta [}:)] Se in tanti lasciano perdere, è ovvio che l'arroganza aumenti e si sentano dei padreterni. Pensa che hanno addirittura ipotizzato una sorta di " fumus persecutionis "......manco fossero Craxi ! Ridicoli ! Però intanto oggi ...... beh, vediamo come andrà questo nuovo filone [:D]

Modificato da shamal il 22/09/2008 alle 21:10:24
17
Tuonomotori
Tuonomotori
28/05/2008 1540
Inserito il 23/09/2008 alle: 09:23:21
hah,si sentono perseguitati?????????? sempre piu' strana la faccenda. luca(ex tuono)
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 23/09/2008 alle: 11:08:18
quote:Originally posted by Tuonomotori .......hah,si sentono perseguitati??????????.... >
> Perseguitati è poco.... sembra che il marito della proprietaria sia animato dal sacro furore di Robin Hood che se la prende con loro per il solo motivo che producono il mezzo...... ! Due le cose: o ci sono o ci fanno !
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 23/09/2008 alle: 14:13:19
quote:Originally posted by shamal
quote:Originally posted by el conducator Secondo me con i miei paesani risolvevi il problema prima.[:D] N >
> Uhmmmmm, interessante...... e chi sarebbero i tuoi paesani ? [:o)]
>
> Credo che siano Uguali ai Miei [:I] ... Ci sarà da lavorare però ... visto che sono in tanti !!! [8)] . Vai ... se ti serve della vasellina [:p] , te ne regalo qualche barattolo [:)] . Gianfranco
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 23/09/2008 alle: 22:04:57
quote:Originally posted by soundmachine Vai ... se ti serve della vasellina [:p] , te ne regalo qualche barattolo [:)] . Gianfranco >
> E mica ce la faccio tutto da solo..... chi si vuole divertire con me ? [:D]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 24/09/2008 alle: 19:23:22
quote:Originally posted by soundmachine Vai ... se ti serve della vasellina [:p] , te ne regalo qualche barattolo [:)] . Gianfranco >
> E mica ce la faccio tutto da solo..... chi si vuole divertire con me ? [:D]
>
> Io volentieri [:p][:p][:p] ... ma non ho lo stimolo adatto [}:)] !!! . [;)] Gianfranco
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 24/09/2008 alle: 19:50:25
quote:Originally posted by soundmachine .....ma non ho lo stimolo adatto [}:)] !!! . Gianfranco >
> ?????????????????????????????????
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 24/09/2008 alle: 20:04:06
quote:Originally posted by soundmachine .....ma non ho lo stimolo adatto [}:)] !!! . Gianfranco >
> ?????????????????????????????????
>
> Ti spiego ... Tu sei talmente inbufalito che stai facendo la tua strada ... tutti noi , ti diciamo VAI ... E FAGLI UN C..O COSI' . Tu hai bisogno di vasellina . Io che mi inbufalisco a fare ... se non ho niente a che fare con sti Signori ? Di conseguenza ... mi manca lo stimolo . A meno chè [:p][:p][:p] ... non ci sia qualche bella Signorina ... Allora perchè non divertirci insieme ? [;)] Gianfranco

Modificato da Soundmachine il 24/09/2008 alle 20:05:05
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 25/09/2008 alle: 23:00:34
quote:Originally posted by soundmachine .....A meno chè [:p][:p][:p] ... non ci sia qualche bella Signorina ... Allora perchè non divertirci insieme ? [;)] Gianfranco >
> Non l'ho ancora vista.... oddio, dipende chi tiriamo in ballo [:0]
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 26/09/2008 alle: 16:33:45
IUUHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU [:D][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 30/09/2008 alle: 11:04:12
quote:Originally posted by soundmachine .....A meno chè [:p][:p][:p] ... non ci sia qualche bella Signorina ... Allora perchè non divertirci insieme ? [;)] Gianfranco >
> Non l'ho ancora vista.... oddio, dipende chi tiriamo in ballo [:0]
>
> E no ... Per me la parola " Vale tutto " , è scritta solo in questo forum . Per le altre occasioni ... cerco la Qualità senza compromessi . [^] Gianfranco

Modificato da Soundmachine il 30/09/2008 alle 11:05:31
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 30/09/2008 alle: 11:06:07
Dicci ... Dicci , come procede ?
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 30/09/2008 alle: 13:16:41
quote:Originally posted by soundmachine Dicci ... Dicci , come procede ? >
> Mi riferisce il proprietario del mezzo che entro poche settimane verrà fatta la perizia legale. Sperem ben [B)]
paridela53
paridela53
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 14:58:59
Mi mangerei le [8][8], volevo prendere un' Hymer SL 664 ma abbandonato per il telaio ALKO ! Che cazzata che ho fatto, porca la miseria, è vero che lo sbalzo posteriore era da panico, ma la Hymer certe str***te non le fa ! Hanno un bel da dire i francesi, ma a parte essere sciovinisti-nazionalisti-paraculi, sono proprio come gli altri se non peggio ! >
> Ciao shamal,io non voglio difendere la Rapido perhè anche un mio amico ha appena acqustato un MH7093F nuovo e anche lui non è molto soddisfato della scelta,ma non credere che anche la HIMMER non abbia i suoi problemi, al mio vicino di rimessaggio hanno da poco consegnato un MH HIMMER con un sacco di problemi al WC "Thetford di tipo nuovo" la tazza si è gia rotta due volte.Purtroppo in questi anni il mercato dei camper ha avuto una forte impennata e le case costruttrici non badano piu la qualita ba bensi la quantita e tutto questo a descapito dell' acqurente ed ache le case piu prestigiose, commettono dei grossi sbagli al momento dell' assemblamento i concessionari poi dal momento che hanno preso i loro soldi, pensano bene di abbandonare il cliente al propio destino infischiandosene dei problemi magari portandoli fino alla fine della garanzia. bisogna sperare che tutto vada per il meglio altrimenti sono guai seri anche perche sti mezzi costano un mare di soldi e nessuno ti da la giusta assistenza,ed alla fine se vuoi giustizzia devi sempre rivolgerti ad un legale Capisco la tua rabbia Ciao Lory
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 01/10/2008 alle: 00:19:55
paridela53, non posso dire che tu non possa avere ragione. Però ognuno fa conto sulle proprie esperienze e si esprime in meglio o in peggio basandosi su quelle. Ripeto, se chi ha acquistato il mezzo ne avesse comeprato un'altro di un'altra marca, magari questa odissea non gli sarebbe toccata non tanto per la perfezione di un mezzo ma magari perchè il Customer Care è migliore di quello con il quale si è imbattuto. E credimi che il Customer Care con cui si è imbattuto non è pessimo...pessimo è un complimento per un servizio inesistente anzi no, se non esistesse non farebbe i danni che ha fatto. Non si discute che un mezzo possa avere problemi: si discute sulla capacità di risolvere il problema stesso ed in caso di non capacità di soluzione ( capita ) di abbandonare il cliente al proprio destino con la sola via d'uscita di portarli davanti alla magistratura. Questo è quello che l'intestatario contesta e alla quale mi associo ! E' per questo che li definisco dei cialtroni e dei ciarlatani: abbandonare il cliente con un mezzo fallato a se stesso non si può definire civilmente, si può solo insultare chi causa tutto questo perchè per tenere a bada istinti sbagliati in qualche maniera ti devi pur sfogare, ed allora largo agli epiteti nei limiti della legge sia chiaro ma rammento che la Cassazione ha depenallizato pure il famoso " testa di ca-spio " pertanto ci si può spingere ben in là volendo. Ma il bello è che si meravigliano e si offendono pure se li attacchi...indefinibili [:(!]
paridela53
paridela53
-
Inserito il 02/10/2008 alle: 15:00:43
quote:Originally posted by paridela53
Non sono propio d'accordo shamal, quando dici che un mezzo puo avere dei problemi, perchè parliamo di BENI che minimo costano da 40/50.000 € in sù per arrivare poi a cifre astronomiche e tutti chi piu o chi meno hanno comunque dei problemi.non è possibile che aziende affermate non efettuino un controllo della qualità alla fine della lavorazione.ma è altresi scandaloso che ci siano dei concessionari che dopo aver consegnato il mezzo se ci sono dei problemi sono latitanti.Ma quando dovevano fare il contratto e poi prendere il saldo pero erano tutti mielosi e disponibili E qui si conoscono i VERI CIALTRONI come dici tu >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link