quote:Originally posted by pallino445>
Ciao shamal, hai tutta la mia solidarietà per ciò che ti stà accadendo e non ti nascondo la mia agitazione in quanto stò aspettando un MH Rapido 983F, che in un altro post lo avevo chiamato "IL SOGNO CHE SI AVVERA" e nel leggere le tue vicissitudini la mia paura di fare un acquisto sbagliato aumenta. Del resto questi mezzi non ce li regalano mica e spendere circa 70.000 "pistolotti", come li chiami tu, e ritrovarsi nei guai non è affatto piacevole. Quello che più mi indigna è il fatto che della Rapido non si sia fatto sentire nessuno. Bella tutela che danno all'acquirente. Ti auguro un grosso in bocca al lupo. Ciao Nicola Può essere un caso, io ho un Rapidò e sono entusiasto. Pier >
quote:Originally posted by paridela53 Non sono propio d'accordo shamal, quando dici che un mezzo puo avere dei problemi, perchè parliamo di BENI che minimo costano da 40/50.000 € in sù per arrivare poi a cifre astronomiche e tutti chi piu o chi meno hanno comunque dei problemi.non è possibile che aziende affermate non efettuino un controllo della qualità alla fine della lavorazione.ma è altresi scandaloso che ci siano dei concessionari che dopo aver consegnato il mezzo se ci sono dei problemi sono latitanti.Ma quando dovevano fare il contratto e poi prendere il saldo pero erano tutti mielosi e disponibili E qui si conoscono i VERI CIALTRONI come dici tu >> Qualsiasi mezzo può avere problemi ! I primi Porsche Cayenne erano un coavervo di problemi , ma mica è stato il conce a doverli risolvere ma la casa madre......se invece è questa che latita siamo nelle pesti [:(!]
quote:Originally posted by Tuonomotori> Se SI ... Io porto l' Impianto Stereo !!! . Gianfranco
DOMANI SI BALLA???????? luca(ex tuono) >
quote:Originally posted by Tuonomotori DOMANI SI BALLA???????? luca(ex tuono) >> Già.....[:(!]
quote:Originally posted by soundmachine> bhe,vorrei vedere di no!!!!!!!! ma almeno 3 sub da 38",altrimenti non va' bene. luca(ex tuono)
quote:Originally posted by Tuonomotori> Se SI ... Io porto l' Impianto Stereo !!! . Gianfranco
>
quote:Originally posted by Tuonomotori> Credimi ... Bastano 2 !!!quote:Originally posted by soundmachine> bhe,vorrei vedere di no!!!!!!!! ma almeno 3 sub da 38",altrimenti non va' bene. luca(ex tuono)quote:Originally posted by Tuonomotori> Se SI ... Io porto l' Impianto Stereo !!! . Gianfranco
>
>
Gianfranco quote:Originally posted by shamal> shamal ... scusa la curva larga , ma era per Minimizzare il nervoso . Vai ... siamo con te ! Facci sapere . Gianfranco
quote:Originally posted by Tuonomotori DOMANI SI BALLA???????? luca(ex tuono) >> Già.....[:(!]
>
quote:Originally posted by soundmachine shamal ... scusa la curva larga , ma era per Minimizzare il nervoso . Vai ... siamo con te ! Facci sapere . Gianfranco >> Non c'è problema, grazie comunque per ricordarvi di me, questo non è poco. Domani si gioca un'altro tempo della partita ma non credo proprio che chi domani segnerà deciderà le sorti della medesima, e se anche fosse positiva per noi ( e sarà durissima ) non sono così stupido da pensare di averla chiusa.
quote:Originally posted by Tuonomotori UN PICCOLO PASSO PER L'UOMO MA UN GRANDE PASSO PER L'UMANITA' CAMPERISTA [;)][;)][;)][;)][;)][;)] luca(ex tuono) >> Calma, la menata è ancora lunga ma sopratutto sono da solo contro tutti ! Luca, è tutt'altro che facile, credimi.
quote:Originally posted by roblungh Come è andata oggi??????? siamo tutti con tè. byby roberto >> Pasiensa [;)] l'intestatario mi dice di non aver ancora sentito il CTP [:p]
quote:Originally posted by roblungh dalle faccine presumo non sia andata male. URRA byby roberto >> 2-0 + 4 [:0]
quote:Originally posted by roblungh Cioè facci sapere qualcosina in piu. se puoi by roberto >> nonscriveròpiùmamiesprimeròcongliemoticonscosìlorsignorinonmipotrannodirecheliperseguitoedinquestomodoprodurrannointrubunaledellefaccinecoloratechelirenderannoancorapiùridicoli.attentivoichepensatedipoteresprimereliberamenteilpropriopensierononecosìsietesiacensuratichespiatiallafacciadellaneutralitàdeiforuminternet[|)]