quote:Originally posted by shamal> [:)][:)][:)]Good News ??[:)][:)][:)]
[:D][:D][:D][:D][:D] wait 2 days [:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by eden74> ... e hai ragione. Secondo me la serie M ha il maggior rapporto qualità-prezzo. Puoi sempre fare un giro da: Autospecial Via Nuova Toscanella, 19 bis Napoli.
buongiorno volevo sapere se qualcuno sa se a napoli per la fiera sara presente rapido vedendo il prodotto pare che sia un buon confronto qualita prezzo saluti eden >
quote:Originally posted by shamal>
3-0 [:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
[;)]
Gianfranco quote:Originally posted by harley ma quanto manca alla fine della partita(sentenza)? [:D] ciao >> ? ! [}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by shamal>
quote:Originally posted by harley ma quanto manca alla fine della partita(sentenza)? [:D] ciao >> ? ! [}:)][}:)][}:)]
>
quote:Originally posted by buda x Shamal, non dirmi che ora gli avversari hanno pareggiato o sono passati in vantaggio????!!!!!! Informaci grazie ciao Buda >> No no ! Tecnicamente è impossibile che ribaltino la situazione: il mezzo va a destra e se ne sono fatti tutti una ragione. Rispondevo solo a chi mi chiedeva quando ci sarà la fine della tribulazione: e chi lo sa ? per questo ci ho messo la faccina indiavolata.
quote:Originally posted by shamal> NOOOO !!! Peccato per il GOAL preso . Cos'è stato ... un Goal di fortuna ... ho un tiro ben piazzato ? Sei sempre in vantaggio . Non mollare .
3-1 [}:)][}:)][}:)] >