quote:Originally posted by dog53 Vai SHAMAL, ormai e' gia 'passato quasi un anno ,speriamo non debba passarne un'altro e che vinca la tua ragione. Auguroni e tienci informati per quanto ti sara' possibile. dog53 >> La beffa di oggi ? Mi hanno chiamato dall'Agenzia che i primi di Marzo devo fare la revisione del mezzo ( è immatricolato patente C )..... NON CI HO FATTO NEMMENO UN VIAGGIO COMPLETO E GIA' DEVO FARE LA REVISIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tutto aiuta a tenere alta l'adrenalina per non perdere la determinazione ad andare sino in fondo ! Boia chi molla !
quote:Originally posted by roblungh SHAMAL DACCI NOTIZIE SE PUOI. ciao nè >> Una settimana di pazienza, dai, poi avrò novità.
quote:Originally posted by shamal> ma con tutte le rogne che ha riuscirà a passare la revisione?!?[:(][:(][:(]
quote:Originally posted by dog53 Vai SHAMAL, ormai e' gia 'passato quasi un anno ,speriamo non debba passarne un'altro e che vinca la tua ragione. Auguroni e tienci informati per quanto ti sara' possibile. dog53 >> La beffa di oggi ? Mi hanno chiamato dall'Agenzia che i primi di Marzo devo fare la revisione del mezzo ( è immatricolato patente C )..... NON CI HO FATTO NEMMENO UN VIAGGIO COMPLETO E GIA' DEVO FARE LA REVISIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tutto aiuta a tenere alta l'adrenalina per non perdere la determinazione ad andare sino in fondo ! Boia chi molla !
>
quote:Originally posted by Mogath> Chissà se il risultato della revisione potesse influire sulla causa... Se per esempio non passasse, per le problematiche che conosciamo, questo fatto sarebbe positivo o no per i fini processuali? Certo poi che se non passa non lo si può nemmeno utilizzare....
quote:Originally posted by shamal> ma con tutte le rogne che ha riuscirà a passare la revisione?!?[:(][:(][:(]
>
>
quote:Originally posted by MauriBetta Chissà se il risultato della revisione potesse influire sulla causa... Se per esempio non passasse, per le problematiche che conosciamo, questo fatto sarebbe positivo o no per i fini processuali? Certo poi che se non passa non lo si può nemmeno utilizzare.... >> Bingo !
quote:Originally posted by shamal> Vuoi dire che non ha passato la revisione[:0][:p][?]
quote:Originally posted by MauriBetta Chissà se il risultato della revisione potesse influire sulla causa... Se per esempio non passasse, per le problematiche che conosciamo, questo fatto sarebbe positivo o no per i fini processuali? Certo poi che se non passa non lo si può nemmeno utilizzare.... >> Bingo !
>
quote:Originally posted by nomade51> Dicci qualcosa, non ci tenere sulle spine. Eros
quote:Originally posted by shamal> Vuoi dire che non ha passato la revisione[:0][:p][?]
>
>
quote:Originally posted by shamal> x shamal, Visto che mi hai quotato potresti almeno dirmi se quello che ho scritto ti ha permesso di avere una carta in più da giocare... Ti prometto che non lo dico a nessuno...... he... he.... Siamo tutti con te! Auguroni.
>
quote:Originally posted by shamal>
Ciao ragazzi, ho tutto questo materiale da vendere aprezzo di realizzo: computer da camper Gulliver completo di TUTTO; parabola Giocamper con controllo ad incasso e puntatore; decoder per SKY; ventole aggiuntive per il frigo; antifurto Sikura; un inverter da 1000 W; specchietto retrovisore interno con monitor; sensori di retromarcia con indicazione distanza su monitor; telecamera di retromarcia a colori; telecamera bianco/nero per acque grigie; un cappotto LARCOS extralungo ( questo usato una volta ); una serie di stoviglie mai usate; piatti e bicchieri ultraleggeri con sistema antivibrazione. Qualcuno è interessato ? >