CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Rapido: dal meccanico 24 ore su 24! Bel mezzo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
20 20 463
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 16/04/2009 alle: 11:09:27
quote:Originally posted by MauriBetta Spero che la vendita di tutti questi accessori non voglia dire che ti sei arreso... oppure che ti hanno fatto passare la voglia di andare in camper. Spero che non sia davvero così ! Un saluto. >
> Arreso ? MAI e poi MAI ! Invece all'intestatario è completamente passata la voglia di:
  • andare in camper
  • avere a che fare con dei cialtroni
  • essere presi in gioro dal Customer Care Italiano del produttore..... oddio, customer care.... [:(] da piangere piuttosto
Era stata data un'ulteriore possibilità di redimere la questione, hanno avuto 10 giorni di tempo per pensarci, la scadenza era ieri sera ma cosa hanno avuto il coraggio di dire ieri pomeriggio ? " ci deve lasciare altri giorni, rapido, alko e fiat si devono mettere d'accordo tra loro ".... COSAAAAAA? Dopo 14 mesi di fermo mezzo e 9 mesi di causa, non si sono ancora parlati tra di loro per mettersi d'accordo ? Ma chi vogliono prendere in giro ? Oggi pomeriggio l'intestatario firma il contratto per un nuovo veicolo, che ovviamente non sarà un camper, così da porre fine questa infame situazione. Poi vediamo chi avrà più sfere e terrà duro sino alla fine. Io da perdere non ho più nulla. Chi ne viene fuori benissimo da questa situazione è il dealer, tutti gli altri ..... mamma mia che indecenza ! E mi limito qui ! Però non è finita quì, ovvio che no.

Modificato da shamal il 16/04/2009 alle 12:11:32
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13005
Inserito il 16/04/2009 alle: 12:18:40
Tienici aggiornati,se puoi,noi facciamo sempre il "tifo" per te. Gianluca
19
nomade51
nomade51
19/12/2006 1285
Inserito il 16/04/2009 alle: 12:20:36
La tua determinazione nel volere giustizia ,caro Shamal,mi infonde rispetto e stima nei tuoi confronti.....abbiamo perso un collega camperista ma sicuramente abbiamo conosciuto una bella persona[:)] Tieni duro! ciao Roberto
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 16/04/2009 alle: 13:08:40
quote:Originally posted by nomade51 La tua determinazione nel volere giustizia ,caro Shamal,mi infonde rispetto e stima nei tuoi confronti.....abbiamo perso un collega camperista ma sicuramente abbiamo conosciuto una bella persona[:)] Tieni duro! ciao Roberto >
> E' il più bel complimento che ho ricevuto, davvero ! ne sono orgoglioso. Terrò duro, anche per questo complimento che è davvero molto bello.

Modificato da shamal il 16/04/2009 alle 13:11:10
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 16/04/2009 alle: 13:17:55
quote:Originally posted by sport15 Tienici aggiornati,se puoi,noi facciamo sempre il "tifo" per te. Gianluca >
> Ciao Gianluca, vi terrò ovviamente sempre aggiornati: dovete sapere tutti come va a finire, non sarà brevissima ma "boia chi molla": adesso che l'intestatario del mezzo non ha nemmeno un minimo interesse sui camper sarà ancora più dettagliato. Anzi, vi dirò di più: appena ho tempo aprirò un nuovo blog su Internet dove verranno pubblicate tutte le mail ( ovviamente quelle che non sono oggetto di vertenza legale ) intercorse con gli attori e tutta la cronistoria documentata: è giusto che la gente sappia chi lavora bene e va premiato e chi invece è il mascalzone di turno che deve, ripeto deve essere punito.

Modificato da shamal il 16/04/2009 alle 13:27:24
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13005
Inserito il 16/04/2009 alle: 13:29:06
Grazie Gianluca
19
nomade51
nomade51
19/12/2006 1285
Inserito il 16/04/2009 alle: 14:36:04
quote:Originally posted by shamal
quote:Originally posted by nomade51 La tua determinazione nel volere giustizia ,caro Shamal,mi infonde rispetto e stima nei tuoi confronti.....abbiamo perso un collega camperista ma sicuramente abbiamo conosciuto una bella persona[:)] Tieni duro! ciao Roberto >
> E' il più bel complimento che ho ricevuto, davvero ! ne sono orgoglioso. Terrò duro, anche per questo complimento che è davvero molto bello.
>
> "Noblesse oblige"[;)]
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 16/04/2009 alle: 15:43:55
quote:Originally posted by nomade51 "Noblesse oblige"[;)] >
> Noblesse ? Apetta a leggere il blog e quello che racconterò su COL, poi vediamo se è ancora " noblesse " o "scaricatore di porto" [:D]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 16/04/2009 alle: 16:41:37
Vai Shamal ... Se ti servono Parolacce nuove , in 11 anni di Camionista , ne ho imparate un vasto repertorio . Se serve , sono assai disponibile .
19
nomade51
nomade51
19/12/2006 1285
Inserito il 16/04/2009 alle: 16:50:04
quote:Originally posted by Soundmachine
Vai Shamal ... Se ti servono Parolacce nuove , in 11 anni di Camionista , ne ho imparate un vasto repertorio . Se serve , sono assai disponibile . >
> La prego....si contenga!!![:D][:D][:D][;)]
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 16/04/2009 alle: 17:00:15
quote:Originally posted by Soundmachine Vai Shamal ... Se ti servono Parolacce nuove , in 11 anni di Camionista , ne ho imparate un vasto repertorio . Se serve , sono assai disponibile . >
> Ciao Gianfranco, prima delle parolacce, secondo me è sarebbe opportuno far sapere a più persone possibili nomi e cognomi di aziende che meritano considerazione ( 1 ) e chi meriterebbe essere chiuso ( una decente lista ). Tu che sei un vulcano di idee e di iniziative, lo tiri fuori un bel coniglio dal cilindro ? [;)]
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 16/04/2009 alle: 17:53:19
Ciao Shamal spero vada tutto per il verso giusto...non voglio sapere nulla (TOP SECRET[:D]) ma , come altri, tifo per te! Ancora un grande augurio di vittoria o almeno civile soddisfazione! Anche se non ti avremo più fra i camperisti potremo vantare di aver avuto un amico che....combatteva coi giganti senza timore! Hai tutto il mio appoggio e conforto, anche se credo non serva! Un caro saluto. Elio
16
maugioa
maugioa
16/03/2009 3
Inserito il 16/04/2009 alle: 18:43:22
A fine mese dovrei essere anch'io cliente Rapido, sto aspettando infatti un integrale. Prima di ordinarlo ho girato per diverse settimane i forum alla ricerca della verità (bene ma soprattutto male) sul marchio Rapido. Nulla posso dire su Gest Camp, un particolare elogio alla signora Alessandra che si è data da fare per avere delucidazioni riguardo a certi accessori e mi ha tenuto informato sulla consegna del mezzo. L'unica cosa che posso dire di negativo per adesso, è il poco interesse dei concessionari visitati, che pensavo fossero allineati al prezzo del nuovo mezzo, cioè COMPETENTI e INTERESSATI alla vendita, ma sono rimasto deluso. Spero che il post vendita, quello che ti fa toccare la reaaltà sia invece allneato al prezzo pagato.
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 16/04/2009 alle: 20:36:45
quote:Originally posted by maugioa A fine mese dovrei essere anch'io cliente Rapido, sto aspettando infatti un integrale. Prima di ordinarlo ho girato per diverse settimane i forum alla ricerca della verità (bene ma soprattutto male) sul marchio Rapido. Nulla posso dire su Gest Camp, un particolare elogio alla signora Alessandra che si è data da fare per avere delucidazioni riguardo a certi accessori e mi ha tenuto informato sulla consegna del mezzo. L'unica cosa che posso dire di negativo per adesso, è il poco interesse dei concessionari visitati, che pensavo fossero allineati al prezzo del nuovo mezzo, cioè COMPETENTI e INTERESSATI alla vendita, ma sono rimasto deluso. Spero che il post vendita, quello che ti fa toccare la reaaltà sia invece allneato al prezzo pagato. >
> Curioso che uno che si iscrive oggi citi particolari che in questa situazione sono assai ......[}:)] uhmmm, strano ! Comunque il problema sta proprio nel post-vendita e nella azienda citata: cortesia tanta, incapacitò di gestione altrettanta. Ognuno parla per le proprie esperienze , ovviamente.

Modificato da shamal il 16/04/2009 alle 20:41:18
17
MauriBetta
MauriBetta
30/11/2008 1250
Inserito il 16/04/2009 alle: 21:57:05
Abbiamo un nuovo camperista oppure un nuovo furbetto del quartierino? "Ai posteri l'ardua sentenza" Per adesso benvenuto tra noi. x shamal, Come gli altri sono veramente dispiaciuto di non poterti ritrovare come parte attiva nelle prossime discussioni...... ma è proprio vero che ti è passata la voglia di camper, ci sono un sacco di altri bei mezzi sul mercato...... Spero che, una volta riconoscite tutte le tue ragioni e magari anche un congruo risarcimento, tu possa ritrovare la passione per la vita all'aria aperta che ci accomuna tutti. Auguroni.
16
maugioa
maugioa
16/03/2009 3
Inserito il 16/04/2009 alle: 22:00:05
il fatto che mi sia iscritto al forum oggi non significa certo che non abbia mai letto tra le righe, semplicemente non volevo scrivere. Ognuno di noi ha il diitto di farsi valere, e il modo in cui lo fa è assolutamente personale. Voglio solo aggiungere che il precedente camper, tenuto cinque anni e con tante soddisfazioni, ha avuto certamente qualche problema, ma di sicuro veniale e non certo di quella entita che descrivi. Ma i problemi che non ha risolto la concessionaria, essendo piccoli, li ho risolti di persona, anche perchè il camper era stato acq. in provincia di TO (io sono della provincia di AL).Quello che però avevo trovato era DISPONIBILITA', che spero di trovare anche dal concessionario Rapido. Penso che comunque poche case riconoscano e risolvano senza fiatare il tuo problema, anche perchè come giustamente dici tu, pochi fanno la voce grossa e si mettono nella tua situazione.
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 16/04/2009 alle: 22:35:47
quote:Originally posted by MauriBetta Abbiamo un nuovo camperista oppure un nuovo furbetto del quartierino? "Ai posteri l'ardua sentenza" Per adesso benvenuto tra noi. x shamal, Come gli altri sono veramente dispiaciuto di non poterti ritrovare come parte attiva nelle prossime discussioni...... ma è proprio vero che ti è passata la voglia di camper, ci sono un sacco di altri bei mezzi sul mercato...... Spero che, una volta riconoscite tutte le tue ragioni e magari anche un congruo risarcimento, tu possa ritrovare la passione per la vita all'aria aperta che ci accomuna tutti. Auguroni. >
> La passione non si brucia in così poco tempo, ma è la ragione che vince sulla passione: avere un provvedimento d'urgenza per riavere intanto il pagato e poi andare a chiedere i danni ( che ad oggi hanno doppiato il costo del camper n.d.r. ) non è cosa che si esaurisce dall'oggi al domani. E nel frattempo che facciamo ? Oltre a non poter fare vacanze e viaggi, perchè dovremmo continuare a rinunciare anche a fare lo sport che amiamo cioè correre con i nostri adorati cani da slitta ? E' da due anni che non lo possiamo fare come lo dovremmo, viaggiamo con una Volvo stracarica di 5 cani con bagagliera sopra stracolma di attrezzatura. Abbiamo la macchina ogni lunedì piena di pelo di cani e che puzza in maniera invereconda , la dobbiamo portare a lavare e deodorare. Così non ci viviamo più, è una infamia essere costretti così e che delle testoline di Caxio ci chiedano di portare pazienza per i loro stracaxi propri. Purtroppo la legge Italiana non ti permette il " fai da te " come ad esempio in Germania, perchè avremmo idee precise a tal proposito. Prima di approdare al camper avevamo un furgone Mercedes attrezzato di tutto punto, che abbiamo venduto un mese prima di ritirare il camper: almeno se lo tenevamo... ed ora abbiamo deciso di tornare su quella posizione. Già abbiamo perso una occasione a Luglio 2008 proprio perchè la precedentemente citata signora della Gest Camp aveva promesso una soluzione in pochi giorni...... abbiamo visto, sono passati 9 mesi e ci chiedono ancora di attendere.... sono senza dignità ! Oggi ho provato un furgone, un FORD Transit con motore da 200 Cavalli.....WOW CHE BOMBA, un dragster di furgone ! Abbiamo un cliente che lo cede ad un prezzo incredibile per vari motivi, e solo per un problema di visite veterinarie oggi non è stato firmato il contratto, che avverrà lunedì prossimo. Forse anche domani, se facciamo a tempo. E a quel punto, che faccio, ci rimettiamo altri soldi per vendere il furgone e prenderci il camper quando riusciremo ad avere i NOSTRI soldi ? In tutta sincerità, di buttare soldi dalla finestra ne avremmo piene le scatole.
17
MauriBetta
MauriBetta
30/11/2008 1250
Inserito il 17/04/2009 alle: 02:27:38
Verissimo tutto ciò che dici.... Non sapevo avessi questa passione...forse non sono stato attento e me la sono persa. Sarebbe bello poter vedere qualche foto dei cani e delle bellissime valli che percorri con loro. Esiste un posto sul forum dove poterle postare e condividerle, tipo un facebook "de noantri"..?
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 17/04/2009 alle: 03:25:38
Vedo che la partita ancora deve finire,stiamo ai tempi supplementari?
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 17/04/2009 alle: 09:53:19
quote:Originally posted by videodue Vedo che la partita ancora deve finire,stiamo ai tempi supplementari? >
> Più che ai supplementari, direi che c'è chi sta attento a non prendere altri gol e c'è chi è attento a non prenderli in contropiede. Molto tattica. La partita è virtualmente chiusa, ma come diceva il grandissimo Vujadin Boskov " partita finisce quando arbitro fischia ". Però le scelte per la prossima stagione sono state già fatte: è finito un ciclo, se ne inizia un'altro. P.S.: rileggendomi mi sono detto " ma perchè non ti dai alla politica....."[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link