quote:Originally posted by MauriBetta Spero che la vendita di tutti questi accessori non voglia dire che ti sei arreso... oppure che ti hanno fatto passare la voglia di andare in camper. Spero che non sia davvero così ! Un saluto. >> Arreso ? MAI e poi MAI ! Invece all'intestatario è completamente passata la voglia di:
quote:Originally posted by nomade51 La tua determinazione nel volere giustizia ,caro Shamal,mi infonde rispetto e stima nei tuoi confronti.....abbiamo perso un collega camperista ma sicuramente abbiamo conosciuto una bella persona[:)] Tieni duro! ciao Roberto >> E' il più bel complimento che ho ricevuto, davvero ! ne sono orgoglioso. Terrò duro, anche per questo complimento che è davvero molto bello.
quote:Originally posted by sport15 Tienici aggiornati,se puoi,noi facciamo sempre il "tifo" per te. Gianluca >> Ciao Gianluca, vi terrò ovviamente sempre aggiornati: dovete sapere tutti come va a finire, non sarà brevissima ma "boia chi molla": adesso che l'intestatario del mezzo non ha nemmeno un minimo interesse sui camper sarà ancora più dettagliato. Anzi, vi dirò di più: appena ho tempo aprirò un nuovo blog su Internet dove verranno pubblicate tutte le mail ( ovviamente quelle che non sono oggetto di vertenza legale ) intercorse con gli attori e tutta la cronistoria documentata: è giusto che la gente sappia chi lavora bene e va premiato e chi invece è il mascalzone di turno che deve, ripeto deve essere punito.
quote:Originally posted by shamal> "Noblesse oblige"[;)]
quote:Originally posted by nomade51 La tua determinazione nel volere giustizia ,caro Shamal,mi infonde rispetto e stima nei tuoi confronti.....abbiamo perso un collega camperista ma sicuramente abbiamo conosciuto una bella persona[:)] Tieni duro! ciao Roberto >> E' il più bel complimento che ho ricevuto, davvero ! ne sono orgoglioso. Terrò duro, anche per questo complimento che è davvero molto bello.
>
quote:Originally posted by nomade51 "Noblesse oblige"[;)] >> Noblesse ? Apetta a leggere il blog e quello che racconterò su COL, poi vediamo se è ancora " noblesse " o "scaricatore di porto" [:D]
quote:Originally posted by Soundmachine> La prego....si contenga!!![:D][:D][:D][;)]
Vai Shamal ... Se ti servono Parolacce nuove , in 11 anni di Camionista , ne ho imparate un vasto repertorio . Se serve , sono assai disponibile .>
quote:Originally posted by Soundmachine Vai Shamal ... Se ti servono Parolacce nuove , in 11 anni di Camionista , ne ho imparate un vasto repertorio . Se serve , sono assai disponibile .> Ciao Gianfranco, prima delle parolacce, secondo me è sarebbe opportuno far sapere a più persone possibili nomi e cognomi di aziende che meritano considerazione ( 1 ) e chi meriterebbe essere chiuso ( una decente lista ). Tu che sei un vulcano di idee e di iniziative, lo tiri fuori un bel coniglio dal cilindro ? [;)]>
quote:Originally posted by maugioa A fine mese dovrei essere anch'io cliente Rapido, sto aspettando infatti un integrale. Prima di ordinarlo ho girato per diverse settimane i forum alla ricerca della verità (bene ma soprattutto male) sul marchio Rapido. Nulla posso dire su Gest Camp, un particolare elogio alla signora Alessandra che si è data da fare per avere delucidazioni riguardo a certi accessori e mi ha tenuto informato sulla consegna del mezzo. L'unica cosa che posso dire di negativo per adesso, è il poco interesse dei concessionari visitati, che pensavo fossero allineati al prezzo del nuovo mezzo, cioè COMPETENTI e INTERESSATI alla vendita, ma sono rimasto deluso. Spero che il post vendita, quello che ti fa toccare la reaaltà sia invece allneato al prezzo pagato. >> Curioso che uno che si iscrive oggi citi particolari che in questa situazione sono assai ......[}:)] uhmmm, strano ! Comunque il problema sta proprio nel post-vendita e nella azienda citata: cortesia tanta, incapacitò di gestione altrettanta. Ognuno parla per le proprie esperienze , ovviamente.
quote:Originally posted by MauriBetta Abbiamo un nuovo camperista oppure un nuovo furbetto del quartierino? "Ai posteri l'ardua sentenza" Per adesso benvenuto tra noi. x shamal, Come gli altri sono veramente dispiaciuto di non poterti ritrovare come parte attiva nelle prossime discussioni...... ma è proprio vero che ti è passata la voglia di camper, ci sono un sacco di altri bei mezzi sul mercato...... Spero che, una volta riconoscite tutte le tue ragioni e magari anche un congruo risarcimento, tu possa ritrovare la passione per la vita all'aria aperta che ci accomuna tutti. Auguroni. >> La passione non si brucia in così poco tempo, ma è la ragione che vince sulla passione: avere un provvedimento d'urgenza per riavere intanto il pagato e poi andare a chiedere i danni ( che ad oggi hanno doppiato il costo del camper n.d.r. ) non è cosa che si esaurisce dall'oggi al domani. E nel frattempo che facciamo ? Oltre a non poter fare vacanze e viaggi, perchè dovremmo continuare a rinunciare anche a fare lo sport che amiamo cioè correre con i nostri adorati cani da slitta ? E' da due anni che non lo possiamo fare come lo dovremmo, viaggiamo con una Volvo stracarica di 5 cani con bagagliera sopra stracolma di attrezzatura. Abbiamo la macchina ogni lunedì piena di pelo di cani e che puzza in maniera invereconda , la dobbiamo portare a lavare e deodorare. Così non ci viviamo più, è una infamia essere costretti così e che delle testoline di Caxio ci chiedano di portare pazienza per i loro stracaxi propri. Purtroppo la legge Italiana non ti permette il " fai da te " come ad esempio in Germania, perchè avremmo idee precise a tal proposito. Prima di approdare al camper avevamo un furgone Mercedes attrezzato di tutto punto, che abbiamo venduto un mese prima di ritirare il camper: almeno se lo tenevamo... ed ora abbiamo deciso di tornare su quella posizione. Già abbiamo perso una occasione a Luglio 2008 proprio perchè la precedentemente citata signora della Gest Camp aveva promesso una soluzione in pochi giorni...... abbiamo visto, sono passati 9 mesi e ci chiedono ancora di attendere.... sono senza dignità ! Oggi ho provato un furgone, un FORD Transit con motore da 200 Cavalli.....WOW CHE BOMBA, un dragster di furgone ! Abbiamo un cliente che lo cede ad un prezzo incredibile per vari motivi, e solo per un problema di visite veterinarie oggi non è stato firmato il contratto, che avverrà lunedì prossimo. Forse anche domani, se facciamo a tempo. E a quel punto, che faccio, ci rimettiamo altri soldi per vendere il furgone e prenderci il camper quando riusciremo ad avere i NOSTRI soldi ? In tutta sincerità, di buttare soldi dalla finestra ne avremmo piene le scatole.
quote:Originally posted by videodue Vedo che la partita ancora deve finire,stiamo ai tempi supplementari? >> Più che ai supplementari, direi che c'è chi sta attento a non prendere altri gol e c'è chi è attento a non prenderli in contropiede. Molto tattica. La partita è virtualmente chiusa, ma come diceva il grandissimo Vujadin Boskov " partita finisce quando arbitro fischia ". Però le scelte per la prossima stagione sono state già fatte: è finito un ciclo, se ne inizia un'altro. P.S.: rileggendomi mi sono detto " ma perchè non ti dai alla politica....."[:D]