quote:Originally posted by peterpann Shamal.....scriverai un libro sulla questione?[:p][:p] Vedrai quanti clienti....[:D][:D] Io penso che da quel poco che fai trapelare (giustamente) sei il vincitore morale e materiale su tutta la faccenda. Dispiace solamente il fatto del tuo disamoramento verso un modus vivendi che avevi sposato con molto entusiasmo. In bocca al lupo ancora una volta e naturalmente.....tienici aggiornati! E naturalmente una volta finito il tutto.....una grande festa.....aggratisse per tutti noi che ti abbiamo (chi più chi meno) sostenuto![;)][;)] >> La festa ? certo che si fa, a Mondonatura 2009 [}:)] Non hai probabilmente letto quando ho scritto che Mondonatura è più vicina di quanto si pensi. Offriamo noi, ci saremo con degli Alpini che offriranno da bere e forse anche da mangiare. Ma solo agli amici di COL, naturalmente [:p], un modo per ringraziarvi del supporto lo dobbiamo trovare , e quale momento migliore di Mondonatura dove ci siete in tanti ? Giusto ? Libro ? E' più facile fare un blog e pubblicare tutto: e-mail, lettere, risposte, perizie. E' tutto più semplice e viene visto da molte più persone. Sto pensando ad un nome...... mi aiutate o apro un post ? Se lo apro nuovo ho il timore di venire bannato.
quote:Originally posted by shamal>
quote:Originally posted by peterpann Shamal.....scriverai un libro sulla questione?[:p][:p] Vedrai quanti clienti....[:D][:D] Io penso che da quel poco che fai trapelare (giustamente) sei il vincitore morale e materiale su tutta la faccenda. Dispiace solamente il fatto del tuo disamoramento verso un modus vivendi che avevi sposato con molto entusiasmo. In bocca al lupo ancora una volta e naturalmente.....tienici aggiornati! E naturalmente una volta finito il tutto.....una grande festa.....aggratisse per tutti noi che ti abbiamo (chi più chi meno) sostenuto![;)][;)] >> La festa ? certo che si fa, a Mondonatura 2009 [}:)] Non hai probabilmente letto quando ho scritto che Mondonatura è più vicina di quanto si pensi. Offriamo noi, ci saremo con degli Alpini che offriranno da bere e forse anche da mangiare. Ma solo agli amici di COL, naturalmente [:p], un modo per ringraziarvi del supporto lo dobbiamo trovare , e quale momento migliore di Mondonatura dove ci siete in tanti ? Giusto ? Libro ? E' più facile fare un blog e pubblicare tutto: e-mail, lettere, risposte, perizie. E' tutto più semplice e viene visto da molte più persone. Sto pensando ad un nome...... mi aiutate o apro un post ? Se lo apro nuovo ho il timore di venire bannato.
>
quote:Originally posted by peterpann No effettivamente l'iniziativa di Mondonatura 2009 mi era sfuggita![:(][:(] Cmq a parte gli scherzi l'importante è uscire alla grande da questa palude, e mi pare che ci stai riuscendo alla grande. Nuovo post? no, lascia questo e scrivi qui che già lo conosciamo tutti![^] >> Questo il menu previsto ( mica scherzo, giuro, e ci sarà il cuoco della Nazionale, questa è una notizia che vi posso già confermare ): sublime Prosecco di Valdobbiadene ORIGINALE di "Casa Bottega" a volontà; pancettina stufata pregiatissima " Via della Fornace " fatta sulla piastra; radicchietto di Treviso, julienne di peperoni e zucchine da agricoltura integrata " Orto Loris " alla piastra. Da leccarsi i baffi, gradita prenotazione perchè è tutto freschissimo. Allora, visto che devo stare quà, forza con il nome del blog: ci sarà un premio per il nome che più ...... insomma ci siamo capiti vero ? [:D]
quote:Originally posted by fulgenzio4 Spero di poter con queste mie poche, darti un conforto e la forza di continuare per ottenere il tuo giusto riconoscimento. Vai avanti così che finirà non bene ma BENISSIMO!!! Ciao, Gianni. >> Vedi, se più persone avessero la determinazione di fare come me e te, stai certo che tanta gente ci penserebbe più di una volta a fare cavolate. Ne sono certissimo. Purtroppo viviamo in un paese della banane, dove la Class Action viene fermata da Confindustria perchè " potrebbe colpire troppo le aziende Italiane "....... cogl******i ! Sono dei benemeriti cogl****i, hanno la coda di paglia ! Caro Gianni, il bello è che gli ho dato 15 mesi per venirne fuori, e sai che risposta mi hanno dato ? te la riporto esattamente come mi è arrivata per e-mail un'ora prima della scadenza della proposta( la fonte non la possiamo ovviamente citare ) " ........ Le chiediamo di pazientare sino al 21.04 cm, Le assiucuriamo che stiamo facendo il massimo per ottenere quanto de Lei richiesto. Questo perchè tutte le parti in essere debbano valutare la sua domanda " Come ????? " le parti in essere debbano valutare la sua domanda "..........ma quali PARTI al plurale, di PARTE ce n'è una sola CHI LA MARCHIA , SE LO FICCHINO NEL CERVELLO E SE NE FACCIANO UNA RAGIONE
quote:Originally posted by Mazzok Ciao Shamal complimenti intanto, mai mollare! >Per il blog che ne dici di... Metodo "Rapido" per far "girare" ? :-) >> Uhmmm, è un po difficile da registrare come dominio "www.metodorapidoperfargirare.pl" ( il suffisso.pl esiste.... ). Intanto grazie per averci dedicato un pensiero.
quote:Originally posted by ElioeLolla Anche se non ti avremo più fra i camperisti potremo vantare di aver avuto un amico che....combatteva coi giganti senza timore! Elio >> Ciao Elio, scusami mi avevo perso questa risposta che ti dovevo. Non ho paura, e non dovrebbe averla nessuno, quando si tratta di far valere i proprio diritti. Quando i cosidetti " giganti" vogliono far valere i loro diritti, ci mettono un attimo a scatenarti un inferno tra avvocati e tirapiedi allegati, e sono come delle zecche che non ti mollano più ! Noi non possiamo scatenare tutta questa potenza di fuoco, ma possiamo usare due sole armi: determinazione e pazienza. Sono sempre più convinto che i "giganti" si comportino così perchè per tanti l'istituire una causa è un deterrente, e per questa ragione continuano a fare sconquassi.
quote:Originally posted by shamal> rapidoperniente potrebbe andare? :-) Ciao!
quote:Originally posted by Mazzok Ciao Shamal complimenti intanto, mai mollare! >Per il blog che ne dici di... Metodo "Rapido" per far "girare" ? :-) >> Uhmmm, è un po difficile da registrare come dominio "www.metodorapidoperfargirare.pl" ( il suffisso.pl esiste.... ). Intanto grazie per averci dedicato un pensiero.
>
quote:Originally posted by Mazzok rapidoperniente potrebbe andare? :-) Ciao! >> Aggiunto alla lista [:)] più che buono !
quote:Originally posted by Kinobi Bene, vedo progressi. Non ho più scritto ma sempre presente nel leggere. E come detto altre volte, disponibile "in solido" ad aiutarti. Ciao, E >> Progressi ? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Qualche giorno e poi i dettagli [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by peterpann Ce fai morì!!!!id="size3">id="blue"> [xx(][xx(] >> Pasiensa [:I][:I]
quote:Originally posted by marco1971 e vai........... dai su dacci un po di novità.... su su su siamo curiosissimi. marco1971 >> ragazzi, capite sia me che l'intestatario: la situazione ora è delicatissima, non su possono dare notizie riservatissime in pasto su COL. Già ci sono situazioni anche quì assai dubbie con cose molto strane, vedi gente che si iscrive pochi secondi prima cercando di difendere qualcuno scrivendo particolari molto precisi....[:(!]. Vi posso solo anticipare che ....... si è assai contenti di come sta andando. Qualcuno dice " sta andando come volevamo " ma noi si risponde " no, non sta andando come volevamo perchè se fosse così la questione doveva essere risolta il 28 di Gennaio 2008. Diciamo che con molta calma si sta arrivando ad avere giustizia, una giustizia che creerà un brutto precedente per coloro i quali hanno deciso irresponsabilmente di ficcarsi in questa situazione. C'è diffusa convinzone che si siano intrufolati in una brutta storia, che gli farà assai male. La settimana prossima esce l'articolo su questa storia su tre quotidiani Nazionali, vediamo poi se le riviste del settore continuano a tacere in virtù della pubblicità [}:)]