quote:Originally posted by navarre E Buerstner Aviano ? Bello solido e non costa uno sproposito. >> Lo avevo valutato a suo tempo anche per l' ALDE, ma oggettivamente la costruzione del Rapido è nettamente superiore ! E poi monta l' ALKO ribassato, che per me è un pregio e non un difetto checchè ne dicano gli altri. Cambierei telaio solo per l' IVECO o per il Mercedes, e la Rapido ha un MH con telaio Mercedes. Lo so che faccio ad Armando un dispetto enorme, ma se la Rapido/Gestcamp vuole fare un figurone che gli porterebbe una immagine come poche altre volte ..... io sono quà !
quote:Originally posted by shamal> e ci tieni in sospeso? Se puoi parlarne, ovvio... [;)]
Siamo all'epilogo, che peccato: bastava un poco di buona volontà. >
quote:Originally posted by mayraenelson e ci tieni in sospeso? Se puoi parlarne, ovvio... [;)] >> Non ho segreti: il mezzo è fermo da più di 4 mesi ed ho pagato rate per niente, ho subito danni fiscali da brivido per quasi il 50% del mezzo, montato 5.000 € di accessori dei quali la metà non recuperabili. Ho provato una infinità di mezzi ed ho trovato uno che mi andava bene: costava 12.000 € in più. OK, gli avevo anche detto " troviamo un accordo " ed il loro accordo ammontava all'intera differenza DI LISTINO tra un mezzo e l'altro senza nemmeno considerare un minimo di sconto che verrebbe fatto a qualsiasi pezzente che paga in contanti. Il dealer vorrebbe fare qualcosa ma ha l'imposizione dalla casa madre di non fare nulla senza autorizzazione A questo punto, cosa volete che dica: il mio mezzo è fermo, sta facendo le ragnatele perchè pericoloso alla circolazione ma io lo sto pagando lo stesso. E c'è qualcuno che se strafrega ..... ditemi voi se ho tante soluzioni in mano ! Domani torna l'avvocato e si parte, determinato più che mai ma deluso, probabilmente la cattiveria che sto accumulando da scaricargli addosso deriva proprio dal fatto che l'atteggiamento nei miei confronti ha del vergognoso assoluto. Comunque, considerazione: è proprio vero, sono tutti finocchi con il sedere degli altri . Nel mio caso, fanno il bello e cattivo tempo con i miei soldi ! Ripeto, ho altre soluzioni diverse dal cercare di fargli tanto male, nessuno escluso ?
quote:Originally posted by giovanni1953 .... Conta molto il mezzo, ma soprattutto dove lo comperi! Un caro augurio perchè tutto si risolva per il meglio. >> Giovanni, in Veneto " cossa vuto che te diga, cussì la xe, co serti sarvei se poe fare poco.... ". Comunque, anche stasera il dealer ha ribadito che è pronto a fare ciò che ho chiesto, basta solo la telefonata giusta.....che non arriva [}:)]
quote:Originally posted by Tuonomotori ah, ecco apsettavo la risposta qui. luca(ex tuono) >> Portate pazienza, la furia "omicida" ( ovviamente non tale ) mi ha fatto dimenticare che dovevo tenermi aggiornato..... ....e martedì il grande botto ! Mi devono sparare, se vogliono fermarmi ora.......[}:)]
quote:Originally posted by shamal> Ciao non posso che crederti. per quanto raccontato da te riguardo a questo argomento sei un paladino dei camperisti in genere. Ti do un indizio perchè immagina chi vende gli EstereL nel nord est Italia?. Io ho un EstereL.....comprato da chi......a te l'indovinello.... EL CHE.. Guevara del camperismo in genere questo sei....tu. Cordialità Carlo
quote:Originally posted by Tuonomotori ah, ecco apsettavo la risposta qui. luca(ex tuono) >> Portate pazienza, la furia "omicida" ( ovviamente non tale ) mi ha fatto dimenticare che dovevo tenermi aggiornato..... ....e martedì il grande botto ! Mi devono sparare, se vogliono fermarmi ora.......[}:)]
>
quote:Originally posted by mayraenelson Caro Shamal, mi sono letto le ultime sul tuo caso dal link che hai lasciato e devo dirti che sei un mito!!! Altro che chiacchere, un par de marroni cosi'!!!! Complimenti ancora!!! [;)] >> Beh, aspettimo di vedere come andrà a finire [;)] , ma penso di aver fatto nulla di speciale se non voler vedere tutelati i miei interessi ! Però la cosa che ora mi interesa di più non sono nemmeno i soldi indietro, ma stenderli ed umiliarli se mi è possibile: ci proverò, certa gente deve essere spazzata via dal mercato..
quote:Originally posted by esterel Ciao non posso che crederti. per quanto raccontato da te riguardo a questo argomento sei un paladino dei camperisti in genere. Ti do un indizio perchè immagina chi vende gli EstereL nel nord est Italia?. Io ho un EstereL.....comprato da chi......a te l'indovinello.... EL CHE.. Guevara del camperismo in genere questo sei....tu. Cordialità Carlo >> Carlo, ho guardato gli Esterel da chi sai tu per due giorni...... BELLISSIMI ! Una eleganza eccezzionale, veramente, complimenti: pensa che mi era anche balenata l'idea di " piantare chiodi " e considerarlo ma ha un problema per me insormontabile..... ha un garage più piccolo del mio e per i soliti motivi nono posso averlo così meno grande. Per quanto riguarda Guevara...beh, lui si è preso una palla di fucile in fronte, spero proprio di non fare la stessa fine [;)] Però ho una consapevolezza data dalle infinite e-mail personali che mi arrivano da mercoledì: ho moralmente al mio fianco l'Italia camperista, me ne sto rendendo conto, e questo Italia camperista mi chiede di non mollare. Io non mollo, MAI ! Io vado sempre fino in fondo, giuste o sbagliate che siano vado sino in fondo con le mie idee......... ma questa volta sarà dura perchè non ho a che fare con persone intelligenti ( se lo fossero si sarebbero già fermate ...... ) ma invece ho a che fare con dei cialtroni presuntuosi ! Ma c'è il sistema di fermare anche quelli..... ho detto e ripeto: hanno voluto la guerra, e che guerra sia ! Intanto ho vinto la prima battaglia: il Presidente del Tribunale ( non un sostituto ma il presidente in persona e questo dovrebbe dire molto ) ha in mano la nostra pratica...... ma continuano a prendere in giro : stupidi così non ne avevo ancora incontrati !
quote:Originally posted by shamal> non mi riferivo per la palla in fronte,se no non avrei fatto l'esempio,ci mancherebbe che scherziamo,ma per l'ostinazione di chi non vuole essere sovrastato commercialmente parlando,in fondo mi assimilo a te. Alcune di quelle persone sono alquanto "originali" nella tecnica di vendita. Ciao e tienici informati Carlo
quote:Originally posted by esterel Ciao non posso che crederti. per quanto raccontato da te riguardo a questo argomento sei un paladino dei camperisti in genere. Ti do un indizio perchè immagina chi vende gli EstereL nel nord est Italia?. Io ho un EstereL.....comprato da chi......a te l'indovinello.... EL CHE.. Guevara del camperismo in genere questo sei....tu. Cordialità Carlo >> Carlo, ho guardato gli Esterel da chi sai tu per due giorni...... BELLISSIMI ! Una eleganza eccezzionale, veramente, complimenti: pensa che mi era anche balenata l'idea di " piantare chiodi " e considerarlo ma ha un problema per me insormontabile..... ha un garage più piccolo del mio e per i soliti motivi nono posso averlo così meno grande. Per quanto riguarda Guevara...beh, lui si è preso una palla di fucile in fronte, spero proprio di non fare la stessa fine [;)] Però ho una consapevolezza data dalle infinite e-mail personali che mi arrivano da mercoledì: ho moralmente al mio fianco l'Italia camperista, me ne sto rendendo conto, e questo Italia camperista mi chiede di non mollare. Io non mollo, MAI ! Io vado sempre fino in fondo, giuste o sbagliate che siano vado sino in fondo con le mie idee......... ma questa volta sarà dura perchè non ho a che fare con persone intelligenti ( se lo fossero si sarebbero già fermate ...... ) ma invece ho a che fare con dei cialtroni presuntuosi ! Ma c'è il sistema di fermare anche quelli..... ho detto e ripeto: hanno voluto la guerra, e che guerra sia ! Intanto ho vinto la prima battaglia: il Presidente del Tribunale ( non un sostituto ma il presidente in persona e questo dovrebbe dire molto ) ha in mano la nostra pratica...... ma continuano a prendere in giro : stupidi così non ne avevo ancora incontrati !
>
quote:Originally posted by One1 Scusa, ma visto che hai già intrapreso l'azione legale, fatti consigliare dal tuo legale sull'opportunità di pubblicare a pagamamento su qualche rivista (Plein Air, AC, Vita in Camper, Camper e Caravan) la tua vicissitudine. Se proprio non vogliono pubblicare una tua lettera non penso che non possano pubblicare una pagina "pubblicitaria". Ciao, Mario >> Devi stare attento in questi casi, la diffamazione è una brutta bestia ! Se da un lato pubblicare una lettera di magagne è " accettata " in quanto sempre in attesa di smentita della controparte, la " Pubblicità Negativa" non è consentita dalla legge, al massimo la pubblicità comparativa ma è anch'essa regolata per benino. Ad esempio, non puoi dire che l'assistenza FIAT Camper è un cesso ma che quella Mercedes veicoli Commerciali è una bomba perchè sono due tipologie di verse di prodotto coinvolto. Sottigliezze, ma questa è la legge. Però ti dico che qualche rivista è assai sensibile, basti vedere l'articolo che coinvolge la frizione dell' X250 da 2.3 in una rivista nell'edizione del mese scorso..... si stanno muovendo le acque...
quote:Originally posted by shamal>
quote:Originally posted by One1 Scusa, ma visto che hai già intrapreso l'azione legale, fatti consigliare dal tuo legale sull'opportunità di pubblicare a pagamamento su qualche rivista (Plein Air, AC, Vita in Camper, Camper e Caravan) la tua vicissitudine. Se proprio non vogliono pubblicare una tua lettera non penso che non possano pubblicare una pagina "pubblicitaria". Ciao, Mario >> Devi stare attento in questi casi, la diffamazione è una brutta bestia ! Se da un lato pubblicare una lettera di magagne è " accettata " in quanto sempre in attesa di smentita della controparte, la " Pubblicità Negativa" non è consentita dalla legge, al massimo la pubblicità comparativa ma è anch'essa regolata per benino. Ad esempio, non puoi dire che l'assistenza FIAT Camper è un cesso ma che quella Mercedes veicoli Commerciali è una bomba perchè sono due tipologie di verse di prodotto coinvolto. Sottigliezze, ma questa è la legge. Però ti dico che qualche rivista è assai sensibile, basti vedere l'articolo che coinvolge la frizione dell' X250 da 2.3 in una rivista nell'edizione del mese scorso..... si stanno muovendo le acque...
>