quote:Originally posted by Elefantino ho notato una cosa in questo post il titolo ma se aveva un'altro allestitore il difetto non sarebbe sparito e quindi non sarebbe stato più giusto mh dal meccanico 24ore su 24 bella meccanica! oppure mi sbaglio >> Siamo certi che sia un problema della meccanica ? Nemmeno loro sanno di chi è la colpa, se le scaricano a vicenda [}:)] L'unica cosa che sò di sicuro è che io ho pagato un oggetto che si chiama Rapido, gli altri sono solo dei sui fornitori ! Pertanto, è chiarissimo che il mio problema si chiama Rapido e non FIAT o ALKO. E non di certo MH o SI o mansardato: perchè prendere dentro, ad esempio Laika perchè li ho provati in test comparativo , quando i Laika il mio problema non ce l'hanno con la stessa meccanica e lo stesso telaio del mio ? Perchè prendere dentro Hymer che non ha problemi ? perchè prendere dentro Cartago che non ha problemi ? L'unica certezza è che tre mezzi provati di Rapido hanno lo stesso problema.... Maestro [:D] giudichi LEI !
quote:Originally posted by german Suvvia Shamal.....cerca ancora una mediazione....lo so che e' dura....durissima.....ma io continuo ad essere convinto che sia meglio un brutto affare piuttosto che una bella causa.....dai.....chiamalo e digli che gli devi parlare per chiudere la questione.... >> Già fatto ! Ma non ci rimetto 17.000 € per i comodi di Rapido ! 2 sono disposto a rimettercene, e sono già tanti dopo tutto quello che ho subìto da quei cialtroni !
quote:Originally posted by Tuonomotori [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. di norma prima o poi tutti gli altarini vengono scoperti. faiquello che reputi sia la cosa migliore shamal,ovvero continuare cosi'. saluti luca(ex tuono) >> Dedicata all'alias "german": "Se un uomo non è disposto a rischiare per le proprie idee, o queste non valgono nulla o non vale nulla lui." - Ezra Pound
quote:Originally posted by german ...avrebbe mai pensato di ridere cosi' tanto ? >> Ridi ridi che mamma ha fatto gli gnocchi.... Chi ti vuole bene ti fa piangere, chi ti vuole male ti fa ridere..... Chi ti fa ridere con la bocca ti fa piangere con il cuore..... Il riso abbonda sulla bocca degli stolti.... ma sopratutto Ride bene che ride ultimo....... Aloha !
quote:Originally posted by shamal> e per chi non "cogita"??????? che significa????? luca(ex tuono) p.s. non ho capito pero'se il nick "german" corrisponda ad un'interno del costruttore della cellula,dell'importatore o di un concorrente del rivenditore,che avendo avuto modo di conoscere non penso che stia ridendo come affermato da german,anzi penso che come detto da shamal si sia fatto il c... per riuscire ad arrivare ad una soluzione decorosa,ma non sia stato ascoltato. tanto il mio cell. c'e' l'hai,se non vuoi dirlo via col,o se non vuoi dirlo proprio fa' niente,restero' col dubbio.
Cogito ergo sum >
quote:Originally posted by german> E quindi significa che chi acquista un bene che ha difetti o che peggio ancora, ha anche cagionato problemi sulla sicurezza delle persone non debba procedere perchè siamo in Italia ? Supponiamo che sia così, troviamo altre strade legali per far patire chi sbaglia, come si usa in altri settori.
Mah...lasciamo che cambi un po' il tempo...magari quando farà più fresco si ragiona meglio perchè qui mi pare che abbiamo perso la tramontana....tanto faranno in tempo a passare diverse primavere e diversi autunni prima che vi sia una soluzione... Se vuoi ti trasmetto privatamente, in via preventiva, le decisioni del giudice alla prima udienza del 4 settembre...non perchè io sia un veggente....cosi'...tanto per chiaccherare...e credo che potrò sbagliare solo di qualche sillaba.... Sig. Danilo...avrebbe mai pensato di ridere cosi' tanto ? >
quote:Originally posted by Tuonomotori e per chi non "cogita"??????? che significa????? luca(ex tuono) p.s. non ho capito pero'se il nick "german" corrisponda ad un'interno del costruttore della cellula,dell'importatore o di un concorrente del rivenditore,che avendo avuto modo di conoscere non penso che stia ridendo come affermato da german,anzi penso che come detto da shamal si sia fatto il c... per riuscire ad arrivare ad una soluzione decorosa,ma non sia stato ascoltato. tanto il mio cell. c'e' l'hai,se non vuoi dirlo via col,o se non vuoi dirlo proprio fa' niente,restero' col dubbio. >> Confermo che si sta adoperando, assai pure. Chi sia l'alias " german " ed i fini che perseguita non lo so e non me ne può importar di meno. Io cerco giustizia e legalità, lui predica di perdere soldi: si è (s)qualificato da solo. Forse si consolerebbe perchè ha fatto così lui, non lo so.
quote:Originally posted by Tuonomotori>
quote:Originally posted by shamal> e per chi non "cogita"??????? che significa????? luca(ex tuono) p.s. non ho capito pero'se il nick "german" corrisponda ad un'interno del costruttore della cellula,dell'importatore o di un concorrente del rivenditore,che avendo avuto modo di conoscere non penso che stia ridendo come affermato da german,anzi penso che come detto da shamal si sia fatto il c... per riuscire ad arrivare ad una soluzione decorosa,ma non sia stato ascoltato. tanto il mio cell. c'e' l'hai,se non vuoi dirlo via col,o se non vuoi dirlo proprio fa' niente,restero' col dubbio.
Cogito ergo sum >
>