quote:Risposta al messaggio di maurizio71bs inserito in data 09/09/2013 15:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io ho il kentuck che monta la stessa porta del superbrig, mi sono arreso ho montato una zanzariera orizzontale 170€ [:)]
http://www.edilbricobazar.com/c...
questaquote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 09/09/2013 20:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mimmoforlizzi inserito in data 09/09/2013 21:11:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maurizio71bs inserito in data 10/09/2013 00:08:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non riuscivo a trovare le cerniere, e poi cera da fare la maniglia di chiusura.
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 10/09/2013 06:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di BettyBu inserito in data 10/09/2013 15:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di BettyBu inserito in data 10/09/2013 15:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che belli i tuoi gatti! [:I]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 10/09/2013 16:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>le bestiole ringraziano [:D][:D][:D] la rossa l'abbiamo presa dai vicini di mia suocera [:)] mentre la nera l'avevano abbandonata in un parcheggio [:(] quasi sicuramente perchè non l'avevano svermata da piccola e quindi era gonfia e con la diarrea [V] pensare che è di un affettuoso... [:(]id="size2">

quote:Risposta al messaggio di BettyBu inserito in data 10/09/2013 16:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OT Io ne ho tre è mezzo, una bianca e grigia affettuosa ma monella, una nera e bianca (tipo Silvestro) super affettuosa, uno bianco e rosso molto coccoloso e mezzo rosso un po' come il tuo.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 10/09/2013 17:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ma cosa significa "e mezzo rosso un po' come il tuo"? [:0][:0][:0]
spero significhi "in condivisione" e non altro
[:D] [;)]

quote:Risposta al messaggio di BettyBu inserito in data 10/09/2013 17:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poi chiudo l'OT... No, tre e mezzo (ora il suo nome ufficiale è "Tre e Mezzo") perché ancora viene solo a mangiare ma non ha ancora deciso di adottarci ufficialmente e mettersi a dormire con gli altri nel nostro letto. Il giorno che succederà, noi andremo definitivamente a dormire nel camper. [:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 10/09/2013 20:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>già non è larga la porta... [:(] e poi i 5 cm in fondo mi spaventano parecchio [:0] la nera è un panzer tedesco, si apre da sola la porta della camera che struscia sul parquet che è da rifare [xx(] grazie 1000 x le info [:)] @Fargo [:D][:D][:D][:D] cosa non si fa x questi magnifici felini... [8)]id="blue">

quote:Risposta al messaggio di BettyBu inserito in data 11/09/2013 10:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao nel mio era di serie ma secondo me la vendono anche come accessorio e scorrevole ha un telaio in alluminio e copre tutta la porta ha uno spessore di 1,5 x tre lati e 3/4 cm il lato che contiene la zanzariera ma come bariera x i gatti la vedo dura perché in cima e in fondo e solamente appoggiata P.s.: anche il mio a il gradino interno Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 11/09/2013 10:39:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:ma come bariera x i gatti la vedo dura perché in cima e in fondo e solamente appoggiata >>[V] infatti, probabilmente dovrebbe essere nella guida, boh... vabeh, prima cosa da verificare è se questo modello di camper può montare o meno la "doppia porta" come la chiamo io, che ho visto sul camper rimor dei miei amici [;)] se non si potrà, valuteremo [:I]

quote:Risposta al messaggio di BettyBu inserito in data 11/09/2013 10:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tieniti forte quando ti diranno il prezzo, mediamente 400€ [xx(][xx(] e con possibilita di cambiare anche la porta [V]