quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 17/11/2010 14:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> So come ricaricare la molla sui miei oscuranti ma non capisco quello che invece serve a te cioè quando è scarico fa fatica ad arrotolarsi ma non lascia fessure da chiusoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 17/11/2010 19:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembra proprio che la molla non tiri abbastanza io non ho questo tipo di zanza-oscurante ma credo che comunque ci dovrebbe essere una specie di vite laterale sulle mie è a sinistra vedi foto ,bisogna girarla in senso orario id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 20/11/2010 13:14:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dice bene,sapessi come si fa,dall'altra parte il tappo è rosso ed è bloccato sul telaio,quello nero che si vede in foto è imboccolato,gentilmente mi dai le dritte step by step su come fare. Grazie Alessandro
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 20/11/2010 13:30:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la parte nera lavora sulla boccola se la tolgo o la lascio cosa cambia se devo girare il rullo? ho notato una cosa:da oscurante chiuso è l'ultima posizione di blocco e lascia quello sfioro,forzandola arriva + su fino a toccare con i gancetti che fissano la zanzarira all'oscurante al telaio,quindi da quello che ho capito l'ultimo cm deve stare su dal tiro della molla della zanzariera e non dal blocco sulla corsia laterale Grazie
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 20/11/2010 13:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi sono spiegata bene non intendevo togliere il perno nero ma se non togli almeno una parte del rullo per tenerlo in mano e dovresti anche sganciare il "tessuto" dalle guide per poi poter girare,ripeto le mie sono differenti e anche quelle di casa vanno caricate lasciando una parte fissata e girando l'altraid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 20/11/2010 14:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse adesso ho capito cosa intendi, correggimi se sbaglio,devo srotolare la zanzariera e toglierla dal rullo e caricare? Ciao