quote:Risposta al messaggio di maurygo inserito in data 26/12/2009 22:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>guarda io dopo averne sostituito uno in garanzia alla seconda volta che mi si è bloccato ne ho messo uno da ferramenta 10 euro 30 bar e non ho più avuto problemi saluti gianni
quote:Risposta al messaggio di maurygo inserito in data 26/12/2009 23:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti fa consumare meno gasolio [:)][:D] , io monto l'accoppiata secumodion + duoconfort da circa 2 anni e non sono mai riuscito a sfasciarli , purtroppo o per fortuna a ogni pigiata iniziele dei classici tasti verdi essi si mettno a lavorare senza mai lamentarsi [:)] , forse sarà perchè vicino gli ho messo un classico riduttore da pochi euro che tengo di scorta o sarà perchè li ho installati correttamente come mamma truma prevede , comunque mai avuto alcun problema e di bombole ne ha svuotate parecchie e tra quelle parecchie non sono mancate alcune classiche bombole farlocche che tutto contenevano tranne che propano Mario
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 06/01/2010 11:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ci sei anche tu ! Ciao Paolo