quote:Risposta al messaggio di graz 2263 inserito in data 10/02/2013 14:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me dovresti smontare il mascherino delle manopole, e dovresti trovare alla base del perno manopole due viti (PRIMA DI OGNI OPERAZIONE CHIUDI IL GAS) togliendo le viti, sfili il cono in ottone, e dovresti trovare una vitina di lato o dietro che serve alla regolazione del minimo con l'occasione gli puoi dare una pulita con gasolio va bene anche lo svitoil,e poi ci rimetti un POCO di grasso. Abruzzo forte e gentile
quote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 11/02/2013 14:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sia chiaro che non si vince nulla e non si diventa più belli o più bravi in base al numero di stellette che appaiono sotto al proprio nick.
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 12/02/2013 16:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario Hai notato che quando si parla di qualcosa che ha a che fare con il gas, LA DISCUSSIONE SI ACCENDE?id="size4"> Potenza del combustibile.... good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 12/02/2013 20:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao...purtroppo il mio mezzo resta fermo per i mesi freddi...ma non per questo ha poca manutenzione, anzi... forse fin troppa...Teniamo presente che è dell'83 e quindi, già contento di come se l' è cavata finì ora...anzi...mi sà pure meglio di qualche plasticone, scusate, ma quando ce vò ce vò... Sostanzialmente il problema , che vorrei risolvere, se possibile, è di questa benedetta regolazione , se tanto mi fà dannare, risolvo come ho sempre fatto, abbassando gentilmente e a colpo d' occhio la fiamma...forse la mia ricerca della minuziosità è eccessiva, ma per mè è di rigore. La cosa che mi contiua ad arrovellare è che senz' altro dovrebbe avere delle regolazioni, sia per la fiamma max che per il" minimo"...a trovarle dove...però!!!Nel contesto funziona tutto bene, ottima resa, fiamma pulita e bella azzurra!! Prima o poi ne verrò a capo...ma comunque sempre con temperature un pò più accettabili...[:D][:D] Terrò aggiornato l' evento...per propiziare le scommesse...he...he...he... Saluti Graziano.
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 12/02/2013 20:34:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per fortuna si tartta di gas , pensa se si tartatsse di lambrusco che casotto ne salterebbe fuori , se poi oltre al lambrusco ci abbinaimo qualche bomobolone fresco di prima mattina ben farcito apriti cielo , troppo buoni ciao
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 12/02/2013 23:24:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>del resto è molto semplice accaparrarsi stellette ma ci sono modi + intelligenti e meno volgari , fai attenzione che il tuo linquaggio potrebbe infastidire , chiaramente al sottoscritto il tuo modo di esprimerti proprio non interessa mario aver cancellato parte del tuo ultimo post è stata una saggia decisione id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 12/02/2013 22:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao... Grazie...Ok...appena posso tiro giù manopoline e la mascherina e immortalo il tutto!!![:D][:D] Saluti Graziano.