quote:Risposta al messaggio di Domenic inserito in data 25/09/2009 12:46:20 (> Non credere a tutte le [8][8] che si dicono...[:o)] Non costano la metà. Costa la metà se prendi solo l'oscurante frontale oppure i due laterali......... Comprati due anni fa daVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.ebay.de
a circa 450 € + spese di trasporto. Ho trovato questo sito.http://cgi.ebay.de/Remis-Verdun...
Ciaoquote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 25/09/2009 20:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trovi comodi e pratici anche i laterali? Qualcuno mi dice che sono un pò deboli. Pensavo nel nuovo, se cambio, di montarli. Dove li hai acquistati? Ciao Claudio
quote:inviati - 25/09/2009 : 20:38:56 -------------------------------------------------------------------------------- ciao rosario, di preciso cosa intendi per prezzo quasi simile alla quotazione in germania? saluti cari, franco p.s. dimmi di preciso dove li hai presi. grazie faboulos Iscritto 27 Nov 06 Post: inviati - 25/09/2009 : 20:45:10 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Risposta al messaggio di profros inserito in data 25/09/2009 20:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra) -------------------------------------------------------------------------------- Trovi comodi e pratici anche i laterali? Qualcuno mi dice che sono un pò deboli. Pensavo nel nuovo, se cambio, di montarli. Dove li hai acquistati? Ciao Claudio Domenic Iscritto 6 Mar 04 Post: inviati - 25/09/2009 : 21:22:47 -------------------------------------------------------------------------------- Mi puoi dire dove cosi potremmo acquistarli anche noi? Grazie mille profros grazie >> Scusate il ritardo[:)] li acquistai dal concessionario Rapido di Napoli.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 21/10/2009 19:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 22/10/2009 20:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal concessionario dove li abbiamo presi noi costano 514 + montaggio.