quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 08/02/2011 17:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devi mandare una email privata a Stramo (maurizio) lui può aiutarti! ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 10/02/2011 16:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao rosario, sì, penso proprio che porterò a termine personalmente la traduzione. ci stavo già lavorando e... però speravo in un deus ex machina che mi abbreviava le sofferenze. saluti carissimi, franco
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 08/02/2011 17:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, scusa l'intromissione ma vorrei sapere come ti trovi con il Renault per consumi, rumorosita' e comodita' di guida, devo vedere proprio a giorni un Adria Izola del 2008 su Renault 2.5. Grazie. Joele
quote:Risposta al messaggio di joele inserito in data 11/02/2011 21:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa l'intromissione ma anche noi, possessori di semintegrale adria izola, ci troviamo benissimo sia come cellula che come motore cristina
quote:Risposta al messaggio di lancri inserito in data 12/02/2011 15:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristina,mi interessa sapere come vi trovate con Izola,quello che interessa a me e' il modello con garage semintegrale S687 SPG, lo dovrei vedere fine prossima settimana, c'e' qualche punto che dovro' visionare con attenzione?Avete avuto qualche particolare problema?Siccome il mezzo e' di un privato, non sara' facile fare l'affare considerando che ho da vendere il mio, pero' il mezzo mi piace molto ecco perhe' mi sto informando. Joele
quote:Risposta al messaggio di joele inserito in data 12/02/2011 20:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi abbiamo il semintegrale con letto basso alla francese e preferendo questa sistemazione abbiamo optato per il portamoto esterno poichè spesso portiamo con noi lo scooter. sinceramente non abbiamo mai avuto problemi quindi non ti saprei indicare punti deboli. so che alcuni camperisti hanno avuto problemi con il frigo thetford, il nostro ha sempre funzionato egregiamente. in inverno la cellula è caldissima...non saprei ...è tutto ok cristina