al mio RIMOR Europeo 89 di appena 2,5 anni...Rimor sembra se ne lavi le mani dicendo che la garanzia è solo di 2 anni...quella di 5 è per le infiltrazioni...BAHhhhhhhhhh...ma a nessuno è successo? se si come avete risolto? il Conc. mi ha suggerito di sostituire tutti i profili con quelli in alluminio nuova serie...(già ma a mie spese[xx(])...
Aspetto vostri suggerimenti.
Grazie.
Paolo
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 02/05/2012 19:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche sul mio un dueerre (rimor) uguale uguale,pensavo quasi di aver perso un pezzetto,ora ho capito l'arcano[:)][:)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 02/05/2012 20:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, ma come faccio a togliere il treminale? Basta forzare il gommino tondo che si vede con un piccolo cacciavite a taglio?...e poi come faccio a togliere il profilo in gomma dalla sua posizione attuale?...magari prima di sostituire provo a scaldare ed tirare la esistenti...Ma sostituire i profili con altri in materiale diverso? Nessuno lo ha mai fatto? Paolo
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 03/05/2012 00:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il terminale lo togli facendo saltare il tappino in plastica e svitando la vite che trovi sotto. La guarnizione ( sia quella vecchia che quella nuova ) ha un dente rigido che si aggancia sulla palpebra della bandella. E' molto semplice. Sul fatto di scaldare i vecchi profili e cercare di recuperarli non so...vedi tu...in che condizioni sono...i miei eano tutti screpolati e duri come pietre. Puoi provare al limite lacambi, tanto la procedura e' sempre la stessa. Un consiglio, la vite che fissa i teminali in plastica e' fissata direttamente sulla parete della cellula. Quando la rimetti mettici una goccia di sigillante sul foroprima di avvitarla.
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 03/05/2012 07:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok...grazie
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 02/05/2012 19:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mimmoforlizzi inserito in data 03/05/2012 20:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti dispiace darmi maggiori info....magari anche con delle foto. ho la possibilità di scegliere : - Sostituzione in garanzia dei profili con altri in gomma; - Sostituzione non in garanziadei profili con altri in alluminio. Ma se come dici, e penso di aver capito, i nuovi profili in gomma sono modificati in modo da non avere questi odiosi restringimenti...me lo confermi? Tu quindi hai montato i profili sempre in gomma ma modificati? O sono quelli che Rimor chiama in alluminio versione 2012? Grazie. Paolo
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 09/05/2012 20:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 09/05/2012 20:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mimmoforlizzi inserito in data 09/05/2012 21:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok....aspetto le foto domenica....sul fai da te penso che tu abbia ragione ma avendo la possibilità di ottenere il lavoro in garanzia ritengo di dover demandare a loro l'intervento richiedendo specificatamente i profili in gomma con bordo interno rigido come tu dici. Questi profili in gomma sono originali vero? Modificati ma originali? Se poi mi posti delle foto vado sul sicuro...spero[^] La sigillatura dei terminali (specificatamente le viti) sarà una mia richiesta esplicita a cui devono dare seguito....altrimenti scatta per l'ennesima volta la segnalazione alla Rimor di Poggibonsi con quanto ne consegue.... Aspetto le foto. Grazie in anticipo. Paolo
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 09/05/2012 22:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mimmoforlizzi inserito in data 06/06/2012 21:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho appena portato il VR dal conc. Per il controllo semestrale e per sostituire i profili consegnati da Rimor....la manod'opera peró a mio carico.... Ma se mi dici che si ritirano anche i nuovi è inutile spendere soldi per il montaggio...fammi sapere velocemente così da fermare eventuali interventi in quel senso. Aspetto. Grazie. Paolo
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 08/06/2012 00:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di laemarce inserito in data 03/11/2012 21:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stendi un filo di silicone sul bordo del gommone così non si sposterà più,in più non entrerà più acqua tra parete e paraurti laterale/posteriore,sul mio stavo perdendo il paraurti posteriore,l"acqua entrando aveva marcito le viti.Viti in ferro normale,le zincate costano troppo[:(!] Ciao mauro630