quote:Risposta al messaggio di maube inserito in data 02/12/2011 23:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non si può dire, dipende da come è fatto l'arredamento del mezzo. Mal che vada fascetti un corrugato al telaio e passi da sotto, poi sali nel garage, e quindi arrivi nel pensile...ma anche qui dipende come è fatto. Nel mio che ha il doppio pavimento, sono sceso nel doppio pavimento , arrivato nel garage, salito dietro alla doppiaparetina posteriore, e arrivato nel pensile. Da un mio amico con un Laika che ha la toelette in coda, siamo diventati un pò matti perchè c'è tutto termoformato. Quindi dipende da tante cose.
Ed il piccolo CASPER
quote:Risposta al messaggio di ape72 inserito in data 03/12/2011 13:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai questa fortuna non è che puoi usarlo...DEVI usarlo... sempre che passi il cavo per la retro. Pensa che sul mio camper avevo il corrugato che dalla centralina arrivava al terzo stop, passava sia l'alimentazione + massa che il segnale video, solo che arrivato sull'esterno il corrugato era ostruito dallla parte finale del tetto in vetroresina (quasi schiacciava tagliando il filo del terzo stop) e quindi non ho potuto passare da li. Ho dovuto fare un buco passante subito sotto al terzo stop dove sono poi entrato in cellula dentro ai pensili, poi con una canalina piccola e di color legno ho fatto il tragitto sino dentro all'armadio... da li sono sceso per terra e passato tutti i cavi fino al cruscotto seguendo l'intercapedine do ve passano i tubi della truma. Poi ho preso l'alimentazione direttamente dalla batteria motore e messo la retrocamera sotto interruttore (quindi l'accendo a mio piacimento). Ciao[:)]
Ed il piccolo CASPER
quote:Risposta al messaggio di maube inserito in data 02/12/2011 23:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho fatto arrivare il cavo dal cruscotto al pensile sopra la cucina e fatto passare all'esterno attraverso il passacavo dell'antenna TV, poi da li alla telecamera all'esterno sul tetto, fissandolo in più punti col mastice e qualche fascetta di plastica.[;)]