CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Retrocamera

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
15
maube
maube
04/12/2010 423
Inserito il 02/12/2011 alle: 23:06:09
Salve a tutti sapete dirmi se è molto complicato far passare il cavo di alimentazione e video dal cruscotto alla parte posteriore alta per installare retrocamera e monitor grazie dei vs. consigli e buoni km. a tutti.
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58124
Inserito il 02/12/2011 alle: 23:52:42
quote:Risposta al messaggio di maube inserito in data 02/12/2011  23:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non si può dire, dipende da come è fatto l'arredamento del mezzo. Mal che vada fascetti un corrugato al telaio e passi da sotto, poi sali nel garage, e quindi arrivi nel pensile...ma anche qui dipende come è fatto. Nel mio che ha il doppio pavimento, sono sceso nel doppio pavimento , arrivato nel garage, salito dietro alla doppiaparetina posteriore, e arrivato nel pensile. Da un mio amico con un Laika che ha la toelette in coda, siamo diventati un pò matti perchè c'è tutto termoformato. Quindi dipende da tante cose.
15
maube
maube
04/12/2010 423
Inserito il 03/12/2011 alle: 09:31:31
grazie molto gentile,spero che su Mclouis sia abbastanza facile visto che non possiede certe raffinatezze,lunedì ci provo ciao.
16
ape72
ape72
18/12/2009 303
Inserito il 03/12/2011 alle: 13:13:22
Ciao a tutti,vorrei porvi una domanda anche io,è possibile utilizzare il tubo corrugato che arriva al terzo stop ?,il mio mezzo è un Ci Carioca 50. Grazie a chiunque possa aiutarmi. Saluti Daniele Annalisa Massi & Mattia Ed il piccolo CASPER
15
camperistadoc
camperistadoc
04/10/2010 3535
Inserito il 03/12/2011 alle: 13:52:15
quote:Risposta al messaggio di ape72 inserito in data 03/12/2011  13:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se hai questa fortuna non è che puoi usarlo...DEVI usarlo... sempre che passi il cavo per la retro. Pensa che sul mio camper avevo il corrugato che dalla centralina arrivava al terzo stop, passava sia l'alimentazione + massa che il segnale video, solo che arrivato sull'esterno il corrugato era ostruito dallla parte finale del tetto in vetroresina (quasi schiacciava tagliando il filo del terzo stop) e quindi non ho potuto passare da li. Ho dovuto fare un buco passante subito sotto al terzo stop dove sono poi entrato in cellula dentro ai pensili, poi con una canalina piccola e di color legno ho fatto il tragitto sino dentro all'armadio... da li sono sceso per terra e passato tutti i cavi fino al cruscotto seguendo l'intercapedine do ve passano i tubi della truma. Poi ho preso l'alimentazione direttamente dalla batteria motore e messo la retrocamera sotto interruttore (quindi l'accendo a mio piacimento). Ciao[:)]

Modificato da camperistadoc il 03/12/2011 alle 13:53:21
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10148
Inserito il 03/12/2011 alle: 15:02:17
nel mio vecchio CI CARIOCA , ho fatto passare i cavi all'esterno ,attraverso il funghetto che stavo sopra l'armadio , con il cavo del pannello solare ,antenna TV e baracchino, CIAO ! elio.m Roma
16
ape72
ape72
18/12/2009 303
Inserito il 04/12/2011 alle: 12:02:05
Ciao ragazzi,non so se ho li corrugato che porta al terzo stop,ma i fili da qualche parte dovranno passare? Saluti Saluti Daniele Annalisa Massi & Mattia Ed il piccolo CASPER
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 04/12/2011 alle: 13:17:47
quote:Risposta al messaggio di maube inserito in data 02/12/2011  23:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ho fatto arrivare il cavo dal cruscotto al pensile sopra la cucina e fatto passare all'esterno attraverso il passacavo dell'antenna TV, poi da li alla telecamera all'esterno sul tetto, fissandolo in più punti col mastice e qualche fascetta di plastica.[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link