quote:Originally posted by maurygo> Ciao il LAIKA E GIA TUTTO PREDISPOSTO [;)]
dubbi di cosa? pensi gli altri mezzi hanno già l'impianto? trovi il modo di fissare la retrocam poi foro sul tetto passacavo...e il gioco è fatto....[:D] >
quote:Originally posted by GinoGina> Azz.. questa è una risposta precisa [:)] La mia disposizione non è esattamente quella del Manitoba ma, con leggere deviazioni, posso seguire la stessa strada. Grazie. [;)]
Io ho il Manitoba, più piccolo del Maryland. Per la telecamera l'ho fissata direttamente sotto la plastica del 3° stop, facendo passare i cavi ddal foro già esistente che ho "prolungato" fino all'interno. I cavi in questo modo arrivano in corrispondenza della mensola. Il cavo poi l'ho fatto scorrere per 70 cm circa con una nuova canaletta fino alla parete dx, dovre dovresti avere i faretti. Da qui l'ho messi dentro alla canaletta dei faretti stessi, sono arrivato dentro l'armadio e da qui ho sfruttato la canaletta del termostato della Combi per arrivare dentro al garage (ma il Maryland ha la Combi o la stufa classica?). Dal vano della combi ho poi sfruttato il passaggio di un tubo dell'aria calda che passando dietro il frigo (il mio è sulla parete dx, forse il Maryland ce l'ha sulla sx) arriva in prossimità della cabina. Arrivaro al montante, è un gioco da ragazzi farlo passare sotto il gradino della cabina e arrivare alla scatola fusibili. Il camper è certamente diverso, ma spero che tu possa avere qualche spunto per fare il lavoro pure sul tuo. Ciao >
quote:Originally posted by bigt> Non ancora [V] Al momento ho solo "studiato" e trovato il percorso da fare. Adesso passo alla ricerca della telecamera. Mi "solletica" parecchio il kit (telecamera+schermo+ ecc. ecc.) della T ....PER, ma devo "convincermi per spendere i 400 euro. Ho appena partecipato alla cordata sensori .... una cosa alla volta [;)]
fatto? >
quote:Originally posted by enzo> Mio fratello ha appena comprato un kit con telecamerina, piccolo monitor e cablaggisu
quote:Originally posted by bigt> Non ancora [V] Al momento ho solo "studiato" e trovato il percorso da fare. Adesso passo alla ricerca della telecamera. Mi "solletica" parecchio il kit (telecamera+schermo+ ecc. ecc.) della T ....PER, ma devo "convincermi per spendere i 400 euro. Ho appena partecipato alla cordata sensori .... una cosa alla volta [;)]
fatto? >
>
www.giordanoshop.it
al costo di 86 euro + spese di spedizione, certo il monitor è un pò piccolino......tipo quella di una macchina fotografica digitale....credo 2,5- 3 pollici,ed ha anche dovuto allungare i cablaggi perchè il superbrig è bello lungo, però funziona!!!!