CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

retrocamera

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
22
enzo
enzo
04/08/2003 871
Inserito il 05/05/2009 alle: 16:58:22
Non entro nel dettaglio (già ampiamente trattato) ma pongo un quesito "mirato": semintegrale Miller Maryland - ducato 130. C'è qualcuno nel forum che ha già montato questo accessorio? Ho dei dubbi su dove far passare il cavo dal posteriore all'anteriore. Grazie.
maurygo
maurygo
-
Inserito il 05/05/2009 alle: 17:23:46
dubbi di cosa? pensi gli altri mezzi hanno già l'impianto? trovi il modo di fissare la retrocam poi foro sul tetto passacavo...e il gioco è fatto....[:D]
18
cb48
cb48
11/05/2007 588
Inserito il 05/05/2009 alle: 18:24:59
quote:Originally posted by maurygo
dubbi di cosa? pensi gli altri mezzi hanno già l'impianto? trovi il modo di fissare la retrocam poi foro sul tetto passacavo...e il gioco è fatto....[:D] >
> Ciao il LAIKA E GIA TUTTO PREDISPOSTO [;)]
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 06/05/2009 alle: 08:56:27
Io ho il Manitoba, più piccolo del Maryland. Per la telecamera l'ho fissata direttamente sotto la plastica del 3° stop, facendo passare i cavi ddal foro già esistente che ho "prolungato" fino all'interno. I cavi in questo modo arrivano in corrispondenza della mensola. Il cavo poi l'ho fatto scorrere per 70 cm circa con una nuova canaletta fino alla parete dx, dovre dovresti avere i faretti. Da qui l'ho messi dentro alla canaletta dei faretti stessi, sono arrivato dentro l'armadio e da qui ho sfruttato la canaletta del termostato della Combi per arrivare dentro al garage (ma il Maryland ha la Combi o la stufa classica?). Dal vano della combi ho poi sfruttato il passaggio di un tubo dell'aria calda che passando dietro il frigo (il mio è sulla parete dx, forse il Maryland ce l'ha sulla sx) arriva in prossimità della cabina. Arrivaro al montante, è un gioco da ragazzi farlo passare sotto il gradino della cabina e arrivare alla scatola fusibili. Il camper è certamente diverso, ma spero che tu possa avere qualche spunto per fare il lavoro pure sul tuo. Ciao
22
enzo
enzo
04/08/2003 871
Inserito il 06/05/2009 alle: 13:57:23
quote:Originally posted by GinoGina
Io ho il Manitoba, più piccolo del Maryland. Per la telecamera l'ho fissata direttamente sotto la plastica del 3° stop, facendo passare i cavi ddal foro già esistente che ho "prolungato" fino all'interno. I cavi in questo modo arrivano in corrispondenza della mensola. Il cavo poi l'ho fatto scorrere per 70 cm circa con una nuova canaletta fino alla parete dx, dovre dovresti avere i faretti. Da qui l'ho messi dentro alla canaletta dei faretti stessi, sono arrivato dentro l'armadio e da qui ho sfruttato la canaletta del termostato della Combi per arrivare dentro al garage (ma il Maryland ha la Combi o la stufa classica?). Dal vano della combi ho poi sfruttato il passaggio di un tubo dell'aria calda che passando dietro il frigo (il mio è sulla parete dx, forse il Maryland ce l'ha sulla sx) arriva in prossimità della cabina. Arrivaro al montante, è un gioco da ragazzi farlo passare sotto il gradino della cabina e arrivare alla scatola fusibili. Il camper è certamente diverso, ma spero che tu possa avere qualche spunto per fare il lavoro pure sul tuo. Ciao >
> Azz.. questa è una risposta precisa [:)] La mia disposizione non è esattamente quella del Manitoba ma, con leggere deviazioni, posso seguire la stessa strada. Grazie. [;)]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 21/05/2009 alle: 14:23:37
fatto?
22
enzo
enzo
04/08/2003 871
Inserito il 21/05/2009 alle: 16:45:30
quote:Originally posted by bigt
fatto? >
> Non ancora [V] Al momento ho solo "studiato" e trovato il percorso da fare. Adesso passo alla ricerca della telecamera. Mi "solletica" parecchio il kit (telecamera+schermo+ ecc. ecc.) della T ....PER, ma devo "convincermi per spendere i 400 euro. Ho appena partecipato alla cordata sensori .... una cosa alla volta [;)]
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 21/05/2009 alle: 17:38:00
quote:Originally posted by enzo
quote:Originally posted by bigt
fatto? >
> Non ancora [V] Al momento ho solo "studiato" e trovato il percorso da fare. Adesso passo alla ricerca della telecamera. Mi "solletica" parecchio il kit (telecamera+schermo+ ecc. ecc.) della T ....PER, ma devo "convincermi per spendere i 400 euro. Ho appena partecipato alla cordata sensori .... una cosa alla volta [;)]
>
> Mio fratello ha appena comprato un kit con telecamerina, piccolo monitor e cablaggisu

www.giordanoshop.it

al costo di 86 euro + spese di spedizione, certo il monitor è un pò piccolino......tipo quella di una macchina fotografica digitale....credo 2,5- 3 pollici,ed ha anche dovuto allungare i cablaggi perchè il superbrig è bello lungo, però funziona!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link