CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Revisione stufa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
13
MaicolSandra
MaicolSandra
23/07/2012 179
Inserito il 17/12/2012 alle: 11:00:07
ciao a tutti, chiedo un consiglio a voi, la scorsa settimana, leggendo un'articolo apparso su COL, che parlava del negozio Autocaravan Massaua di torino, mi facevo "abindolare" a portare la stufa a fare la revisone. come si legge dall'articolo, e penso di aver letto bene, si parlava di revisione completa al costo di 95 euro, piu manodopera ricambi esclusi https://magazine.camperonline.i... bene, quando sono andato a ritirare il camper il prezzo è stato di 175 euro, questo perchè, il prezzo di 95 euro è se gli si porta la stufa smontata...ma dove è scritto? ed oltretutto quando io ho telefonato si è parlato di "le porto il camper" e non le porto la stufa, e il tizio, secondo me molto maleducato, ha sempre parlato di 95 euro, e non 175. voi cosa ne pensate? è normale il loro comportamento? Maicol torino Gentilmente, come da Regolamento, citando Aziende ci si firma con nome, cognome e città, oppure il post viene rimosso perchè citazioni anonime e dunque non verificabili non hanno valore. Il Team di Moderazione di COLid="red">

Modificato da MaicolSandra il 17/12/2012 alle 18:36:07
16
enzo44
enzo44
rating

13/12/2009 4404
Inserito il 17/12/2012 alle: 16:19:02
Ciao, mi sembra che sia ben specificato che i 95 euro comprendono la manodopera per la revisione, e non comprendono i pezzi di ricambio e l'intervento di smontaggio e rimontaggio della stufa dal mezzo, sull'educazione del "tizio" non mi esprimo, prendo atto delle tue affermazioni, sul costo, credo avresti dovuto chiedere il preventivo per lo smontaggio della stufa, è soltanto un parere personale perchè richiesto. Un saluto e buone feste Enzo PS Non ti arrabiare...
14
Rbi61
Rbi61
28/04/2011 123
Inserito il 17/12/2012 alle: 17:33:54
Ciao ,nell'articolo è scritto chiaro "Anche il costo di smontaggio e re-installazione sono da calcolarsi a parte in quanto variano da veicolo a veicolo e dipendono dalle condizioni dell’impianto." Forse ti è sfuggito o probabilmente hai dato per scontato che la stufa dovesse essere smontata da loro. Forse lo avrei pensato anche io! Certamente poteva essere più chiara la comunicazione ... Comunque se ti hanno fatto una revisione come indicato nelle foto ...tanto di cappello. Ma per tirarti su ci tenevo a dirti di un riparatore accreditato TRUMA che per 50 euro in nero si è buttato sotto il camper e con un filo elettrico ha pulito i due bruciatori e poi ha fatto una prova di accensione. Capitato a me appena preso il mio primo camper che ho voluto fare controllare. Poi valuta tu quali soldi sono stati spesi meglio ... e dove si vede la serietà. Buoni Km ...in sicurezza [:)]
22
PDR
PDR
01/12/2003 6027
Inserito il 17/12/2012 alle: 17:48:29
non potrei mettere la mano sul fuoco ma io l'articolo linkato l'ho letto subito dopo l'apparizione di questa discussione e MI PARE fosse scritto in termini differenti, da poter dare adito a qualche dubbio; nella versione ora disponibile è chiaro invece che le operazioni di smontaggio/montaggio sono da fatturarsi extra.
13
MaicolSandra
MaicolSandra
23/07/2012 179
Inserito il 17/12/2012 alle: 18:35:23
allora chiedo scusa io se ho capito male, solo che apparte l'articolo quando ci siamo sentiti telefonicamente si è sempre solo parlato di portare il camper e non portare la stufa, ed il prezzo è sempre stato quello dei 95 euro, cmq se tutti voi mi dite che è cosi, mi sento sollevato, almeno ho capito male io ma non sono stato fregato. sui modi dei gestori, bhe ripeto abbiamo sempre solo parlato che io gli portavo il camper, quindi secondo me sarebbe stato più corretto accennare anche il prezzo, e non dire "fa 95 euro" ma magari accennare, come sul fatto dei ricambi, che lo smontaggio era a parte grazie cmq per i vostri pareri per Enzo44...non mi arrabbio anzi vi ringrazio ancora per la vostra esperienza buone feste a tutti
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link