quote:Originally posted by TonyLeno> ciao purtroppo passati i 7 anni dalla prima immatricolazione non si può più modificare in quanto fiat non rilascia più il nulla osta x il taglio delle centine. sorry[:(] carlo
Ho un Fiat Ducato simile a questo : E' possibile rialzare il tetto con il guscio in vetroresina come nel Ducato qui sotto : Occorre chiedere dei permessi , ottenere dei nulla osta e superare delle visite alla motorizzazione oppure si puo' fare liberamente ? Fino a quale altezza massima mi posso spingere ? Sulla carta di circolazione non viene menzionata l'altezza del mezzo quindi presumo che si possa fare senza dover sottostare a controlli. >
quote:Originally posted by camperdoctor ciao purtroppo passati i 7 anni dalla prima immatricolazione non si può più modificare in quanto fiat non rilascia più il nulla osta x il taglio delle centine. sorry[:(] carlo >> Ma quindi tale modifica richiede collaudo alla motorizzazione ? E se io non taglio le centine ma "appoggio" e fisso solo il guscio in vetroresina ricavando un retrosportello in alto anziche' allungare le porte posteriori ?