quote:Risposta al messaggio di Estragone inserito in data 23/02/2014 23:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho capito se con la tua mail hai potuto ordinare il materiale o solo chiedere info per cui non hai ancora ricevuto alcuna informazione. Sono un " orfano" di concessionaria hymer la mia di fiducia ha chiuso negli anni scorsi. Un consiglio e quello di fare la richiesta ad altro concessionario tanto se ti fai spedire il materiale la distanza non conta. Recentemente mi sono trovato molto bene assistito in Emilia Romagna (tanto per non fare nomi) Se poi vuoi approfondire posta la richiesta su marchi-hymer ed avrai molti più consigli ed informazioni. un saluto Massimo
www.campingameno.com
Dipende poi da che ricambi ti servono; rimane però che la serietà e l'efficienza di una concessionaria dev'essere primaria non solo quando si deve acquistare un mezzo nuovo ma anche quando si ha bisogno di assistenza e ricambi. Alessandro Ah, contrariamente a Massimo ho fatto dei nomi ma penso di non aver commesso un peccato. Sono convinto sia utile denunciare, seppur in modo corretto, le situazioni più antipatiche e naturalmente le positive di questo nostro mondo in modo che possa veramente crescere. _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.http://www.campingameno.com
o presso un altro concessionario... Gieffequote:Risposta al messaggio di Estragone inserito in data 25/02/2014 01:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che scrivi conferma che esistono buoni e meno buoni centri di assistenza. Qualcuno è famoso per essere sempre stato un buon centro, altri no Hai verificato sul catalogo online di campingameno.com? saluti Massimo